[esclusiva] Better - Gioca e Ricevi un Bonus fino a 10€!
-
@lelen1 sì, su better le promo sono cumulabili, ovviamente devi aver ricevuto l'email esclusiva per attivarla
-
@Davide grazie
-
Valido anche il tennis,corretto?
-
@Carlo300 si, sono validi tutti gli sport, basta che rispetti la quota minima di 2.00
-
Ho vinto la scommessa su Better.Entro quanto mi verrà accreditato il bonus?
-
@Carlo300 è scritto nel primo post
-
Si può usare anche il credito bonus o solo soldi "veri"?
-
Anche credito bonus
-
@ottobet intendi il codice xxxxx53?
-
@Stelio88 si
-
Salve, quindi posso giocare due partite da 50 euro a quota 2 in due giorni separati per poter ricevere il bonus? Inoltre, posso prelevare subito i soldi o rischio che il bonus non mi venga accreditato?
-
@nikolajova si puoi farne quante ne vuoi basta che il totale sia 100 e 2 o superiore, Lottomatica non fa problemi se prelevi in caso di vincita.
-
@Spaffle Grazie mille
-
buongiorno a tutti, anche io ho ricevuto il codice xxxxxx53 tramite mail... siccome non trovavo i t&c ho contattato la chat, e da quanto ho capito (magari ho capito male) il 10% su 100, effettuando anche più di una da 100... cioè per ogni 100 ricevi 10... è corretto o ho capito male io? anche perchè in questo caso potrei x assurdo piazzarne 50 da 100 e ricevere 50 volte 10... possibile?
-
@barryallen no, il bonus massimo è di 10€, quindi basta che giochi 100€ (anche divisi in più schedine, ma non serve giocare oltre 100€).
-
Ma qualcuno ha trovato giocate favorevoli.....?neanche col dutcher
-
Questo post è eliminato! -
@roy1981 Poca roba, massimo dei rating del 94% per quote superiori a 2
-
Le giocate in multipla con quota complessiva superiore a 2 sono valide?
-
Ho trovato un 96 e l' ho giocato di corsa!speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet