[esclusiva] Better - Gioca e Ricevi un Bonus fino a 10€!
-
c è qualcuno ?
-
Altra domanda: posso fare anche più giocate (ad esempio 2 da 50)?
-
@stefanodd98 Si, puoi fare più giocate.
-
@Devil13 Va bene comunque.
Attiva innanzitutto la promo dal sito (nella sezione "le tue promozioni") con il codice che ti hanno mandato. Ti verranno rimborsate il 10% delle scommesse che effettuerai... puoi scommettere 100 euro nel periodo promozionale per ottenere il bonus massimo di 10€. Quota minima 2.00 ed esclusi i sistemi.
-
@alexw ma il calcolatore lo imposto su br giusto ?
-
@Devil13 Solo per i 10 euro di bonus (quando lo riceverai).
-
@alexw quindi per i 100 euro devo impostare il calcolatore in modalità normale ?
-
@Devil13 Si, giusto.
-
@alexw e la perdita deve essere meno di 10 euro giusto ?
-
Si. La differenza sarà il tuo guadagno (meno l'eventuale "perdita" sul rigioco del bonus, ovviamente...)
-
@alexw ciao, il bonus lo posso giocare a qualsiasi quota e sport ?
-
@Devil13 si
-
@cartineoro anche il tennis quindi ? o evito perchè spesso rinviano ?
-
@Devil13 stai sul calcio e non sbagli mai
-
@cartineoro il bonus ha una scadenza ? perchè adesso c è solo un rating del 93... preferirei un 95/97 ma anche un 100 mi andrebbe bene
-
@Devil13 mi sembra di no,comunque 93% subito o 95% fra qualche giorno per 10 di bonus non è che sia molto differente..sinceramente con better il 100% devi essere bravo a trovarlo
-
@Devil13 Si, scade il 24/7...
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Better - Gioca e Ricevi un Bonus fino a 10€!:
il mio conto lottomatica è rimasto silente per tantissimi mesi, poi movimentandolo (grazie a qualche miracolo visto le quote) ha ripreso a mandarmi le esclusive, quelle degli ultimi 1-2 mesi le ho ricevute quasi tutte
idem
-
dopo quanti giorni si riceve il bonus?
-
@tsunamimario dovrebbe essere scritto all'interno della mail che hai ricevuto. Solitamente entro 2 3 giorni dal della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet