[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@capitanouncino
Il requisito è 100 punti, non 100€ di puntate -
I 10 euro di bonus possono essere utilizzati pure sul poker?
-
Salve Ninja,la classifica oro mi è impegnativa economicamente; è valida anche la argento? Grazie
-
Salve a tutti, scusate una domanda, non è vincolante che si giochi tutti i giorni dell'offerta vero? se uno ad esempio domani fosse costretto a saltare l'offerta non è che poi ho compromesso l'offerta giusto? è semplicemente un bonus di 10 euro giornalieri piazzando due scommesse da 50 euro? mi scuso se è già stata fatta la solita domanda.
-
Buonasera a tutti! Avrei un paio domande forse stupide ma, non entrando da molto su SkyBet, non vorrei sbagliare. La prima riguarda l'accredito del bonus. Ho vinto una scommessa (e quindi mi sono stati accreditati 120 euro) e ho perso la seconda. Mi trovo, dunque, 130 euro sul conto. Come è possibile controllare i movimenti sul conto? Vorrei essere sicura che i 10 euro in più siano il bonus. Poi, la scommessa bonus deve terminare anche essa il giorno in cui viene piazzata? E perché c'è scritto "anche se è preferibile usare il bonus almeno a quota 1.50"? Grazie mille!
-
@jimmy20 puoi saltare senza problema dei giorni, per ricevere il bonus è sufficiente seguire la guida alla lettera
-
@Alis prova a prelevare e vedi quanto ti fa prelevare , se ti fa prelevare , quello che manca dal saldo totale è BONUS
-
@Alis è preferibile giocare non giocare mai bonus a quote basse, non è gradito ai siti di scommesse e tendono a limitare che usa i bonus a tali quote (es 1.10/ 1.01). Da qui il consiglio della quota consigliata di almeno 1,50
-
@Alis @Mostro-lll ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@Grill0Parlante ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Dove è possibile visualizzare i bonus ricevuti?
-
voi riuscite a trovare rating decenti?
-
@vanker io la mollo sta sfida , la gioco solo nei giorni speciali dove i punti sono raddoppiati, non perdo più di tanto nel cercare partite per guadagnare 4 euro
-
@Davide se ho già del saldo da un precedente bonus (non di questa offerta) posso usarlo come qualificante? Perché l'ho sempre fatto però nelle info stavolta c'è specificato che non si può, ed è difficile vedere la differenza fra saldo normale e bonus su Skybet/Betstars
-
@metroninja un utente ha ricevuto il bonus pur usando il saldo bonus di un'altra offerta. Non abbiamo conferme invece per il bonus di questa stessa offerta
-
@Davide ok, quindi vado. Grazie
-
Se una delle due partite è stata rinviata?
Devo fare altra scommessa? -
Ragazzi è successa una cosa veramente assurda..non so se sono io a leggere male!
Ho piazzato una scommessa Punta- Punta rispettivamente su Betstars e GiocoDigitale
Wigry Suwalki vs Lks Lodz Pss
ho puntato su GOAL Si su uno e GOAL NO sull'altro....
Vado a controllare il risultato e:
come diavolo è possibile? la partita è finita 1 a 1
-
le scommesse effettuate parzialmente con bonus sono valide come qualificanti? Mi sa che avevo 2.5€ di bonus non utilizzato e ho già effettuato la prima scommessa
-
@BetSan sì
-
@Yagai95 Probabilmente vengono non conteggiate!
-
Ho piazzato le due scommesse da 50. Entro quanto arriva il bonus, presumo alla chiusura del match. Mi confermate, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet