[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@metroninja un utente ha ricevuto il bonus pur usando il saldo bonus di un'altra offerta. Non abbiamo conferme invece per il bonus di questa stessa offerta
-
@Davide ok, quindi vado. Grazie
-
Se una delle due partite è stata rinviata?
Devo fare altra scommessa? -
Ragazzi è successa una cosa veramente assurda..non so se sono io a leggere male!
Ho piazzato una scommessa Punta- Punta rispettivamente su Betstars e GiocoDigitale
Wigry Suwalki vs Lks Lodz Pss
ho puntato su GOAL Si su uno e GOAL NO sull'altro....
Vado a controllare il risultato e:
come diavolo è possibile? la partita è finita 1 a 1
-
le scommesse effettuate parzialmente con bonus sono valide come qualificanti? Mi sa che avevo 2.5€ di bonus non utilizzato e ho già effettuato la prima scommessa
-
@BetSan sì
-
@Yagai95 Probabilmente vengono non conteggiate!
-
Ho piazzato le due scommesse da 50. Entro quanto arriva il bonus, presumo alla chiusura del match. Mi confermate, grazie
-
@massimo122 Non molto dopo.
-
ciao, non c'è scadenza per il bonus giusto? e se lo gioco domani assieme ad altri 40 potrebbe perfino fungere da qualificante mi pare di aver capito? confermate? grazie. DAje tutta!
-
@Gualtiero965 non possiamo confermare, tanto che la guida dice di usare il bonus a parte rispetto alle qualificanti.
-
NOVITA' PER QUANTO RIGUARDA I 10 EURO BONUS GIORNALIERI (HO CHIESTO IN CHAT):
Non è necessario piazzare i 10 euro subito dopo l'accredito in quanto questo bonus viene accreditato come saldo reale e non come un vero e proprio bonus! Quindi si può tranquillamente giocare nel giorno successivo! Se ci sono realmente bonus attivi lo potete vedere in Account-->Bonus! Se non risultano lì significa che non avete bonus attivi.
-
@Davide Non esattamente. Io oggi ho giocato 2 schedine da 50€ l'una: una sull'X in Akhmat Groznyi - Fk Krasnodar ed un'altra su una partita di serie D che è stata poi rinviata per maltempo.
Quest'ultima giocata è ancora in sospeso, mentre l'altra l'ho presa su Skybet vincendo 160€ (110€ netti) oltre ai 10€ di bonus.In definitiva non è obbligatorio giocare 100€ bensì, come specificato proprio su Skybet, ottenere 100 punti.
Nel mio caso li ho ottenuti solo con la partita del Krasnodar, a fronte di una giocata di 50€
Discorso diverso qualora avessi perso la giocata, in quel caso avrei totalizzato solo 50 punti e sarei stato costretto a giocare altri 50€ per garantirmi i 100 punti.
Pertanto consiglio di giocare una partita del tardo pomeriggio per poi regolarsi di conseguenza ^^ -
@rikierta sì certo, ma questo non lo puoi sapere se non prima del termine della prima scommessa, che essendo poi a quota alta è anche improbabile (ma non impossibile). Se uno non vuole aspettare l'esito perchè perde possibili rating migliori, la strategia più corretta è quella di giocare 100€ divisi in due scommesse da 50 a quota minima di 2.00
-
@Davide Sisi certamente. Infatti io mi son trovato in questa situazione in modo del tutto fortuito, a causa del rinvio dell'altra partita.
Sono passato da un probabile - 2,5€ a circa un +7€.In questi giorni forse non conviene aspettare. Ma nel fine settimana, dove ci sono molte più partite, si può anche provare
-
non è necessario scommettere tutti i giorni vero ?
-
@Yagai95 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
le scommesse effettuate parzialmente con bonus sono valide come qualificanti? Mi sa che avevo 2.5€ di bonus non utilizzato e ho già effettuato la prima scommessa
-
@Eurelius ci sono anche altri pareri a conferma? cosi diventa interessante il tutto.
-
@iaczac no
-
@Yagai95 ti basta leggere 3 messaggi sopra il tuo. Ma 3 di numero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet