[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@ciao1 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Ma perché sul sito c'è scritto che é valida fino al 5 maggio?
Perché sarà presente anche la prossima settimana
-
E si può partecipare ad entrambe le settimane o solo ad una?
-
@Pamelachan scusa, hai fatto in tempo a giocare le qualificanti di oggi e si sono già concluse alle 7 di mattina, tanto da aver ricevuto il bonus???
-
@agiaco sì, ho scommesso su partite di calcio americane che giocavano alle 01.30 e 02.30 di notte ore italiane
-
@Pamelachan complimenti anche per l'insonnia!
Ma oggi va scommesso senza attivare di nuovo la promo, giusto? -
Se procedo alla qualificante di oggi mi verrà automaticamente stornato il saldo reale o verrà stornato anche il saldo bonus (rendendo invalida la qualificante)?
-
@Mostro-lll il discorso però è che ho puntato 22euro, quindi 10 di bonus e 12 di credito reale...
-
Per le qualificanti da 50€ di oggi posso usare i 10€ di bonus di ieri?
-
Come posso contattare il servizio clienti? Il form sul sito non funziona ( mi dice di aggiornare il browser e riprovare ma non funziona con diversi browser)
-
Per quanto mi riguarda invece niente bonus, devo aver sbagliato qualcosa. Come posso controllare la progressione dei punti?
-
@gianluca-t ciao, prima viene usato il saldo bonus, poi il saldo reale; infatti io ho appena piazzato la scommessa bonus ed ora cercherò di piazzare le due da 50 a quota 2
-
Buongiorno posso quindi piazzare una scommessa da 50 a quota minima di 2 e 2 scommesse da 50 a quota minima di 1.5 giusto?
-
A che rating siete riusciti a giocare più o meno?
-
@ciao1 a tutte
-
Ciao ragazzi dato l'elevato quantità di soldi che si movimenta in questa offerta può aver senso iscriversi allo stars rewards? Preciso che ho fatto la benvenuto di betstars qualche mese fa ma non mi ero iscritto allo star rewards.
-
buongiorno a tutti, ho fatto le due scommesse da 50 ieri mattina, una è risultata vincente l'altra perdente. Ora ho i 10 di bonus. Posso giocarli su una partita che si svolge sabato? Scommesso il bonus, procedo con le altre 2 scommesse da 50 euro a quota 2. Ovviamete, data una scommessa vincente ora ho i fondi per scommettere senza versare nulla posso procedere così o devo versare? Grazie
-
@Davide ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@metroninja un utente ha ricevuto il bonus pur usando il saldo bonus di un'altra offerta. Non abbiamo conferme invece per il bonus di questa stessa offerta
-
scusate, posso prelevare tra un giorno e l'altro?
-
@AleZeux ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Le qualificanti si devono giocare il giorno stesso o si possono giocare anche il giorno prima?
@Chomp96come da guida, devi giocare oggi per oggi, domani per domani, ecc
-
Ragazzi se io ho piazzato per sbaglio una scommessa ieri che si giocava alle 23 e si concludeva stanotte, i punti li prendo lo stesso oggi, oppure stamattina devo fare altre due scommesse separate da 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet