Betfair limitazione conto.
-
Boh chissà quale metro usano per limitare i conti
-
@Paolo88 perfettamente random!
Personalmente non ho fatto promo sport
Sto in negativo di qualche migliaia di euro
Non ho usato le quote premium1 prelievo solo nel recente passato
-
è l'unico book che mi ha limitato, anche nelle puntate sullo sportbook
-
@Paolo88 no per fortuna no anche se non sarebbe un grosso dramma mi basta e avanza l'exchange però ho letto di varie persone limitate e non ne hanno capito il motivo.
Tieniti stretto solo l'exchange tanto le promo sono davvero poche e poco profittevoli -
Grazie a tutti Ragazzi.... Mi sento meno solo
-
Arrivata anche a me oggi, come devo comportarmi? E cosa comporta la limitazione del conto?
-
@Nello9 dipende, se sulle promo, non riceverai più promo. Se è sulle puntate, non ti faranno puntare praticamente su nulla quasi. L'exchange resterà invece sempre disponibile
-
@NinjaRaiden In realtà mai ricevuto promo da Betfair... Ma c'è il rischio che col tempo mi becchi una limitazione anche sull'exchange?
-
@Nello9 no tranquillo. Sull'exchange hai completa libertà
-
@NinjaRaiden Ciò che non capisco però è perché me l'hanno limitato, non ho mai fatto grosse puntate sullo Sportbook, anche se spesso vincenti.
Ultima domanda: ma la limitazione può anche essere rimossa, in qualche modo? -
@Nello9 purtroppo basta anche una puntata "strana" per dare nell'occhio.
Per quanto riguarda la domanda, di solito la decisione di limitare il conto è unilaterale e non può essere in alcun modo modificata.
-
Capisco, grazie mille delle informazioni, anche se questa cosa mi butta giù...
-
Sono sempre più convinto che spesso e volentieri le limitazioni sono random indipendentemente da quello che si fa....
-
Se può interessare a me hanno limitato dalle promozioni dopo aver fatto un doppio deposito nel giro di pochi minuti.
Avevo depositato prima 200 euro da usare sull'exchange, dopo poco tempo mi sono accorto che non mi bastavano per bancare (ahimè) e ne ho depositati altri 100.
Tempo qualche minuto e mi è arrivata una mail dicendomi che avevo depositato importi "superiori al normale" e che si sarebbero potuti mettere in contatto con me per verificare eventuali limiti di deposito e di perdita. Dopo 3 giorni la mail con l'esclusione dalle promozioni.I soldi depositati sono stati utilizzati esclusivamente per l'Exchange, sulla sezione sport ho fatto qualche scommessa in passato, ma sempre per ripulire i soldi da altri book, con rating al 97-98% ed importi inferiori a 100 euro, nessuna vincita "anomala", ne abusato di promozioni considerando che ormai non le fanno da tempi biblici.
Ora anche se ho il limite di puntata di 30-40 euro li sto massacrando di surebet anche solo per cavarci fuori 50 cent tanto non ho più niente da perdere, devono morire male e basta
-
@mirb1991 anche a me arriva ogni 15 giorni la mail dove dicono se sto bene visto che ho depositato e perso un millino, tutto normale
-
@mirb1991 la mail che segnala il deposito superiore al normale arriva spesso a molta gente, a me arriva quasi ogni volta che deposito, e da parecchio tempo ma non mi hanno limitato per ora
-
anche io oggi sono stato limitato sulle promozioni da betfair...mai usato super quota..non accettavo una promozione da 2/3 mesi bha non so cosa ho fatto di male….
-
@m-ale92 Mai fatto surebet? Comunque boh a questo punto davvero limitano un po' a caso ahaha
-
@m-ale92 Probabilmente niente. Io non ho mai usato una superquota, mai puntato e bancato Sport/exchange, anzi, evitavo come la peste anche scommesse su mercati diversi della stessa partita. Mai fatto surebet e la limitazione mi è arrivata quattro mesi fa, dopo aver contropuntato 40 euro su un match di tennis importante a una quota superiore a 1,50 (ho pure perso su Betfair).
-
@Miguel mai fatto sure...anzi non accettavo una promozione sullo sport da 5 mesi e non giocavo da 1/2 mesi sullo sportbook
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet