[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Davide Ah ok, quindi devo vincere la prima scommessa, perchè nel caso perdessi devo sborsare 50 perchè entra in gioco il rollover
-
@Gianni9393 No, non hai capito. Ci sono 3 fasi e te le ho descritte esattamente qui sopra.
- scommetti 10€ di soldi reali (quelli depositati) -> se vinci hai finito
- ricevi il bonus rimborso (solo se al punto 1 hai perso), e quindi giochi il bonus -> se perdi hai finito
- continui il rolover (solo se al punto 2 hai vinto).
-
@Davide Si ok, quindi devo vincere la prima scommessa, e perdere la seconda
-
Ma come è possibile che ho vinto la prima scommessa e mi ha dato un bonus di 10€?
-
@Keishusan Fortunello...
Seriamente... non sarebbe possibile. Forse un errore da parte loro. Sei sicuro di aver vinto ?
-
@alexw Ho scommesso 10€, vinti 80, mi ritrovo +10€ di bonus, non so se è consentito mettere screenshot.
In più su Betfair ne ho persi -62,73 €, quindi mi trovo con un profitto di 7,27€. -
@Keishusan Sei sicuro di aver puntato e bancato esattamente la stessa partita ? A volte ci sono squadre U21 o altro che traggono in inganno...
-
@alexw Le partite sono corrette. Ma ad ogni modo ho vinto su Unibet, il bonus non era solo per chi perdeva?
-
@Keishusan Si, infatti (dicevo più che altro per la bancata). Strano davvero...
-
@Keishusan Comunque aspetta qualche giorno per vedere se te lo stornano prima di usarlo
-
@alexw La bancata era in RF, quindi 10/10 con le quote indicate dal sistema. In teoria è corretto che sono in positivo, perché se perdevo guadagnavo il bonus, mentre se vincevo la bancata è più bassa per consentire di vincere ugualmente il bonus. Ho vinto due volte così, ma per un errore di sistema credo.
Intanto ho giocato subito il bonus a quota alta prima che si accorgano della cosa
-
@Keishusan Ok...
Troppo tardi per il mio consiglio...
-
@alexw rischierò
-
@Keishusan Spero vada tutto ok. Ciao.
-
Ragazzi qualcuno di voi ha fatto questa benvenuto recentemente? E' sicura? Degli amici mi hanno detto di non fidarmi di unibet.
-
@flexiglast è sicura, procedi normalmente seguendo la guida
-
mi accingo ad avviare l'offerta benvenuto e mi sorge un dubbio da ignorante in materia: posso usare una prepagata o paypal per il primo deposito?
-
@leo-renzao certo, puoi usare paypal senza problemi, come anche una carta abilitata ai depositi/prelievi sui siti di scommesse
-
Salve ho una domande per lo staff, in rete ho trovato un codice promo unibet che a mio avviso è migliore rispetto questo bonus. Posso trascrivere qui le condizioni così che qualcuno lo possa valutare ? oppure è contro regolamento ?
-
@almamater invialo direttamente a [email protected] (In ogni caso adesso lo staff non ti potrebbe rispondere xke riprendono a lavorare domani alle 8.30) ... domattina riceverai una risposta direttamente nella tua casella di posta (manda la mail dallo stesso account con il quale sei registrato su ninjabet, nel caso avessi piu account mail )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet