[27 Aprile] Bwin • scommetti 20€ su Inter/Juventus ricevi 5€ bonus
-
@Leandro ma hai letto i messaggi precedenti? È già stato ampiamente spiegato con screen e parlando con l'assistenza il perchè questo bonus sia diverso dagli altri
-
@Davide le vostre verifiche di convenienza hanno dato esito negativo?
-
@agiaco non siamo ancora riusciti a verificare lo sblocco del bonus, stiamo attendendo il termine di alcune scommesse. In ogni caso se fosse con rollover 10x difficilmente sarebbe profittevole, visto che richiede anche la qualificante di 20€ prima
-
@Davide ho letto ma non ho ancora capito ... attendo le vostre verifiche per capire
-
@Davide in assoluto anche io credo di no, forse potrebbe esserlo se si usano le scommesse del rollover per partecipare ad altre promo, come la 5*4
-
Questo post è eliminato! -
@Davide non sarebbe x6 valutando la qualificante?
-
mi hanno limitato a 2 euro... addio promo
-
@Davide ha detto in [27 Aprile] Bwin • scommetti 20€ su Inter/Juventus ricevi 5€ bonus:
@AleZeux allora non lo hai ricevuto, è ancora in pending. Questo bonus è diverso dagli altri, non viene accreditato subito nel saldo, richiede prima di giocare i 25€.
Stiamo verificando se sia sufficiente giocarli per completare il bonus o si debba fare un ulteriore rollover con altri 25€ una volta ricevuto
@Leandro per ora le informazioni suggeriscono che oltre a piazzare i primi 20€ sull'Inter, richiedere il bonus, giocare 25€ a quota 1.70, attivare il bonus e giocare altri 25€ per completare il rollover
-
Questo post è eliminato! -
Se questi sono i bonus sperimentali (per non dire futuri) allora vaff#&&o bwin!
-
@maxbonnie più che altro la telefonata?
-
@omar cmq in chat mi hanno detto che una volta puntati i 25 verrà accreditato
-
@omar ma come mai contatti sempre e dico sempre le chat?
-
@Fu forse perché avevo un problema, e cmq cerco di contattarli il meno possibile per evitare ciò che sai (vedi promo skybet)
-
una fregatura di bonus. non hanno scritto che dpo i 20 dovevi giocarne altri 25
-
che abbiano fatto 2 chiacchiere con quelli di sky?
-
segnalo che il bonus, una volta sbloccato, ha wagering 1x, il che lo trasforma in un complessivo x6
-
@federico60 sarebbe ottimo così!!
-
@AleZeux quindi una volta giocati i 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet