[27 Aprile] Bwin • scommetti 20€ su Inter/Juventus ricevi 5€ bonus
-
@AleZeux quindi hai prima richiesto il bonus di questa promo e poi puntato i 25€ per le altre ricorrenti ricevendo il bonus di 5€ nel saldo?
-
@Davide il bonus sta nella sezione nuovi bonus. non lo posso attivare perché ho già unaltro bonus in gioco.
ho attivato la promozione, scommesso 20 a quota 2+, e mi hanno dato il bonus di 5 euro (che non ho ancora attivato, perché ho unaltro bonus attivo)
-
@AleZeux allora non lo hai ricevuto, è ancora in pending. Questo bonus è diverso dagli altri, non viene accreditato subito nel saldo, richiede prima di giocare i 25€.
Stiamo verificando se sia sufficiente giocarli per completare il bonus o si debba fare un ulteriore rollover con altri 25€ una volta ricevuto
-
@Davide ah ok, pensavo fosse come tutti gli altri bonus XD
-
sarebbe anche da chiarire quali sono i termini temporali per puntare questi 25, se fossero lunghi, date le promo ricorrenti, non sarebbe un problema
-
Dai 20 spin ci ho cavato fuori un paio di euro ad entra esci, non male
-
@Davide ho parlato in chat. in pratica è diverso dagli altri bonus la modalità di sblocco, perche devi per forza completare il rollover!
-
@AleZeux abbiamo già parlato con la chat e con lo stesso operatore (poco simpatico poi), ma non ci ha fornito una spiegazione chiarissima. Dato che faceva un copia e incolla dei T&C e che questi dicono un'altra cosa, cerchiamo di verificare questa ipostesi prima di pubblicare le istruzioni aggiornate.
Se riesci a confermare prima di noi nella pratica questa ipotesi facci pure sapere
-
@Davide non ho specificato nel mio post che ho parlato con un'operatrice e mi ha detto che prima devo giocare 25 euro e poi scatterà il bonus, quindi che sarebbe a tutti gli effetti un bonus "rilascio". Inoltre mi ha fatto proprio l'esempio specificando la differenza con la promo top 4 campionati, per la quale il bonus si riceve subito
-
@delbico quindi una volta terminata la scommessa da 25€ per il "rilascio" il bonus sarebbe completato al 100% secondo quanto detto da questa operatrice?
-
-
@AleZeux in pratica diventa un bonus con rollover 10x... 5x obbligatorio + 5x eventuale
-
@Davide a quanto pare si, diciamo che con le promo di questi giorni non è un problema, però da solo sarebbe poco profittevole
-
@AleZeux attendiamo una verifica pratica per sicurezza e valutiamo se a queste condizioni è conveniente postarla
-
se ho più un bonus attivo e ne richiedo un altro cosa succede? Io mi ricordo che veniva tipo "messo in pausa" ma non vorrei che invece lo cancella
-
@Il-Vate se hai un bonus attivo già, non riesci a richiedere il bonus di questa offerta. Resta in attesa ma non viene cancellato
-
@Davide ho visto che l'ha messo in attesa e spunta anche un tasto "attiva il bonus" nonostante ci sia quello dell'NBA ancora all'80%, se lo cliccassi stavolta cancellerebbe l'altro?
-
@Il-Vate no, semplicemente ti dice che non puoi attivarlo
-
Ho piazzato la scommessa e subito dopo ho ricevuto il bonus e i giri. Bonus con rollover di 5x @1.7.
-
@Leandro per "piazzato la scommessa" intendi i 20€ su Inter/Juve o i 25€ richiesti per sbloccare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet