EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!
-
@KCG4 si appunto proprio di quello parlavo! Il problema è che di pesci ne sono rimasti talmente pochi che il pescatore di certo non ha più voglia di insegnare a pescare!!!
-
@Gardo ma per chi è esperto non c'è problema leggere i T&c ma x chi è inesperto è un po'complicato
-
La noia di chi posta ste promo da Ludopatico vabbè.. ognuno ha il suo vizio,
chi commenta dicendo che vuole tenere la ludopatia tutta per sè è ancora peggio. Se vi lamentate perchè vengono pubblicate queste promo orribili siete messi malino.. -
Visto che non vorrei sbagliare: leggo • "Per ottenere il bonus è necessario realizzare un totale di giocate su Dead or Alive pari o maggiore a 100€"
Vuol dire che se gioco €50 one shot e li perdo subito non ricevo alcun rimborso?
-
@ninjawhite a nessuno è mai stata negata una risposta, la community è solida e sempre presente. Posta la tua domanda sul thread delle domande random e a qualsiasi ora un ninja esperto che ti risponda lo troverai
-
@ninjawhite ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
@Gardo ma per chi è esperto non c'è problema leggere i T&c ma x chi è inesperto è un po'complicato
Per diventare "esperto", basta leggere le promozioni più vecchie. Se dopo mesi di lettura si continua a non capire niente, bisogna farsi qualche domanda.
-
@fabrycom365 "il forum sarebbe inutile" vai a dirlo all'utente che aveva fatto una multipla impiegando quasi tutti i suoi soldi, sperando di perderla subito, e poi dopo le prime due scommesse vinte ha chiesto aiuto agli altri utenti perché non sapeva cosa fare. Od anche ad altri che, per un motivo o per un altro, hanno avuto bisogno di consigli, dritte, calcoli ecc ecc per non perdere soldi.
Pensi che io sia Mandrake o Nostradamus per aver ipotizzato un possibile cambio di T&C? Alle 15:49 scrivevo "Sin dai miei inizi qui dentro, ogni previsione fatta dagli utenti più "esperti", guarda un po' il caso, si è avverata più o meno completamente. Non serve rimarcare le varie promo volatilizzate, i vari T&C cambiati, determinati mercati profittevoli che ora sono spariti", e dopo un'oretta cosa è successo? Cambio dei T&C. Può essere un caso come può non esserlo, se l'ho scritto evidentemente parto da un punto di vista empirico, basato su ciò che è già successo con parecchie promo in passato, recente e non. Magari pensate che alcuni agiscano così perché facciamo parte della ka$ta che vuole tenersi tutti i dindini per sé, ma forse dovreste un attimino svegliarvi dal torpore complottistico e chiedervi realmente "perché dicono questo?"
Inoltre, dopo un periodo di rodaggio in cui tutti o quasi siamo stati catapultati in un mondo nuovo e senza basi, bisogna anche sapersi muovere con le proprie gambine, sennò implicitamente state dicendo "io sono poco sveglio ed ho ancora bisogno che gli altri mi dicano come allacciarmi le scarpe". Se questi siete voi, alzo le mani. Se invece siete più brillanti di così, iniziate a capire perché vi si danno determinati consigli.
-
@Agron esatto. Bisogna movimentare minimo 100 €.
-
Quindi sarebbe considerabile alla stregua di un rimborso del 50% fino a €50?
-
@Agron esatto, non proprio una "rimborso del 50% fino a 50 €" ma ci siamo capiti
-
Mi sa che se la faccio sarà spinnando al minimo per movimentare quanto posso il mese prossimo e sbloccare l'espert. Grazie ancora!
-
Ho letto un po' la discussione avendo sfruttato con successo la promo su Starburst, ma vedo che i t&c sono più rischiosi per via anche della slot scelta. Riguardo la condivisione di questa tipologia di promo, vorrei dire la mia visto che di questo tema ho letto molte volte.
è un annetto che sono iscritto qui su NB, da super noob ho sempre avuto bisogno di chiedere e leggere molte volte come fare e come sfruttare delle promo a volte che trovavo solo in questa sezione. Ero e sono tutt'ora favorevole alla condivisione, perché nessuno all'inizio è stato già esperto ed ha quindi avuto bisogno di consigli altrui.
La condivisione inoltre accresce l'esperienza minima degli utenti della community, che è un notevole valore aggiunto.Da qualche tempo a questa parte però, osservando effettivamente un calo drastico delle offerte, ho ragionato un po' su quanto dicevano gli utenti che la pensano diversamente. Come in tutte le cose, i consigli di persone già "esperte" nel tempo hanno molta probabilità di avverarsi. Sono sempre stato convinto che NON a caso qualcuno abbia iniziato a dire di non pubblicare questa tipologia di promo.
Con dati effettivi alla mano sul numero di promo rese disponibili, secondo me ha ragione chi dice che il sito ed il forum sono incentrati sul MB e quindi sarebbe opportuno condividere le promo che riguardano questo aspetto. Senza ovviamente cancellare tutto il resto, nel senso che basterebbe qualche topic "furbo" che consigli agli utenti di guardare le inbox dei book di tanto in tanto. In questo modo, già solo per gli sfaticati, ci sarebbe un assalto meno evidente sulle promo.In sostanza con il tempo ho cambiato la mia idea su questo argomento, ritenendo che una via di mezzo fra chi condivide qualsiasi atomo di ossigeno e chi vorrebbe eliminare mezzo forum sia la cosa più giusta. Anche se nel proprio piccolo, ognuno guadagna leggermente meno a fine mese.
Ovviamente in una community democratica ognuno la pensa e fa come vuole, ma il "bene comune" dovrebbe restare la prima preoccupazione per tutti.Scusate se sono OT o se mi sono dilungato troppo, ma una volta volevo dire la mia al riguardo.
-
Ragazzi, sono un paio di giorni che pensavo di staccare per un periodo da mb e simili, vi assicuro che con tutto questo polverone mi avete definitivamente convinto.
Sulla lunghezza del periodo, da medio lungo a infinito. -
Quando arriva il rimborso?
-
@Paperoga entro 5 gg dalla fine della promozione, cioè dal 6 maggio in avanti
-
@Wolf90 Io sono stato graziato, comunque upvote per il "dc", neanche si sente da dove veniamo
-
@nuvolari eh qua mi tocca mantenermi
-
Nuovo vangelo del NinjaClub (che pezzo )
Comunque sono anche io per il Mors tua vita mea -
-
@Gualtiero965 menomale che Gualtiero c’èèèeeeee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet