[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool
-
va bene se piazzo due scommesse da 25 prematch? o per forza una da 50? grazie @Anonymous @Chomp96 @Davide
-
@Donald-Trump deve essere per forza da 50€ intera se vorrai ricevere il bonus rimborso da 50€
-
@Chomp96 ok la prima da 50 ma posso farne anche altre extra? grazie
-
@Donald-Trump certo, basta che ne fai una da 50, poi puoi farne quante altre vuoi di importo minore
-
Buongiorno...la prima puntata invece che di 50€ l ho fatta di 100€...perché avevo bisogno di usa il durcher su un altro sito...giocando dopo 50€ live non creerà problemi questa puntata da 100?
-
@Ergys-Hilla no, non avrai problemi
-
Scusate per la domanda,forse è stupida.ho piazzato i 50.stasera basta che mi gioco 5 euro in live o devo giocare ancora 50?grazie mille
-
-
@DeanWinchester grazie caro,non avevo proprio visto la finestra
-
Ragazzi per pura curiosità.. come puntate e bancate 50€ live? Semplicemente al fine primo tempo con calma o altro? E (più o meno) facendo la RF live quanto guadagnate in media? Io sono sempre sui 30/33€
-
@KroMaster Personalmente la faccio proprio LIVE, metto la partita sulla TV e la faccio.
Mi mantengo su una media di 35€. -
@frix1900 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool:
C'è un refuso nella guida, punto 1. "Imposta nel campo ricerca la partita Ajax/Juventus."
Ci dovrebbe essere un refuso, non doveva giocare Juve - Tottenham?
-
Ragazzi per quanto riguarda quello che è successo a me, è arrivato solo il pop up all'accesso, senza nessun messaggio sul sito o via email. è normale questa cosa? perché in fase di registrazione ricordo di aver messo di voler essere contattato anche per email, quindi l'offerta sarebbe dovuta arrivare anche lì...
-
@domibet365 È attiva comunque, sta tranquillo. Capitò anche a me di ricevere solo il pop-up e non l'email
-
@domibet365 Si è attiva stai tranquillo.
-
Riflessione.
Gioco 50 pre-match e perdo 1-2€
Gioco 50 live senza bancare e mi rimborsano 50, bonus che mi pare non abbia rollover (se pure lo avesse basterebbe pulirlo con una quota 4)
Se perdo la live pulisco il rimborso e avrò un guadagno 45€ almeno, giocando in RF la live non guadagno più di 35€.
Se invece vinco la live giocando a quota 2 o superiore vinco 50€ e più.
Sbaglio qualcosa? -
@Mariodpmb non va bene. Tu devi sempre bancare, qualsiasi scommessa, altrimenti perdi soldi.
Segui passo passo la guida linkata in cima
-
@Mariodpmb ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool:
Sbaglio qualcosa?
Sbagli, non hai considerato che perdendo la giocata LIVE e ricevendo il rimborso, anche pulendolo ad un rating del 100%, saresti in perdita.
Perdi 1/2 € dalla qualificante, giochi LIVE 50€ e perdi. Ricevi il rimborso che pulisci al 100% quindi guadagni dal bonus 50€. A questi 50 € togli i 50€ persi LIVE e gli 1/2 € persi per la prematch. Sei in negativo.
-
@Mariodpmb si sbagli. Tralascia la scommessa prematch. Devi puntare 50euro live. Questi 50euro sono tuoi. Se perdi sei a -50. Hai il rimborso, dal rimborso ci tiri fuori 45 -> 45-50= -5. Hai chiuso in negativo. Se vinci la live, ok bravo ma hai fatto betting e non matched betting.
-
Una info, io ho già bancato su betfair un risultato di quella partita per un'altra scommessa, succede qualcosa se banco un altro risultato per questa scommessa o non cambia nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet