[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool
-
@benjamin è random… io prima non la ricevevo..poi ho movimentanto e me ne hanno mandato 3 o 4 da 50... dopo hanno iniziato da 25..ho provato sia a stare fermo che movimentare parecchio e nada...ho provato a muovere molto sul calcio e nada sempre da25... ho provato a tenere conto sia a zero che con molti soldi e sempre da 25.. credo abbiano un totale di budget e alcuni sono infilati nei 50 altri nei 25.. una volta che ci entri rimani li
-
@fantello91 se vuoi farti limitare subito si
-
@omar Almeno 1,50 come il bonus?
-
@fantello91 puoi anche puntare a 1,001 ma è sconsigliatissimo, ai book piacciono le quote alte, io cercherei di non andare sotto 1,50
-
Ragazzi ero frustrato nel vederevi ricevere sempre la promo da 50 e a me niente, ma ora è arrivataaaa pure a me, il primo bel cinquantinoooo, ora amo anche io Bet365.
E' vero, basta muovere un po (tanto) il conto per farli svegliare.
Un grazie a tutto lo staff di ninjabet. Siete forti ragazzi. -
Ragazzi un dubbio: mettiamo che non si riceve nessuna mail, ma solo il pop-up appena si fa login: poi mettiamo che uno si dimentica l'entità del bonus ricevuto....non c'è un modo per verificarlo? Ho provato a smanettare nel sito ma non si vede nulla....a questo punto conviene sentire la chat giusto?
-
@ilgraz se hai visto il popup hai anche il loro messaggio all'interno del sito
-
@ilgraz archivio -> messaggi
-
....ho visto ma non c'è nulla in archivio-messaggi...
-
@ilgraz è possibile avere il pop up senza messaggio, se hai disabilitato l'opzione di ricevere messaggi e email. Comunque, se hai visto il pop up, sei idoneo per la promo
-
@JoyBoy ok grazie...allora chiedo in chat perchè non ricordo bene...
-
@ilgraz Non è il massimo contattare subito la chat secondo me
-
@nuvolari non ho altro modo però...
-
@ilgraz Hai ragione, non avevo ben capito il tuo caso pardon.
-
@ilgraz nemmeno su "promozioni" trovi nulla?
-
@unknown97 no...
-
la stessa scommessa pre e live (tipo pareggio e pareggio) come è vista?
-
@agiaco Concessa, nessun problema
-
@ilgraz senti la chat...ti inventi una scusa e risolvi...
-
Non chiedo tanto dal MB, mi basterebbe una promo simile settimanale da parte di ogni book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet