Guadagni di Aprile 2019
-
Mese più magro di sempre: + 182€ circa... ma attendo il bonus di Bwin.
In ogni caso, va sempre bene visto il tempo che ci dedico e che ormai non solo faccio girare unicamente i soldi "regalatimi" dai book ma ho anche iniziato a prelevare qualcosa per miei piccoli sfizi.
-
@camice84 eurobet expert (diventato a inizio mese con questa promo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19050/esclusiva-eurobet-moltiplicatore-sport-scommetti-2000-ricevi-200-bonus/2), marathonbet (quella carica 100 e ricevi 40), sisal (le solite non vip), bet365 (la solita 50/50 che mi arriva sempre regolarmente), skybet, wh (una molto buona, 15 subito + altri 40 dopo aver scommesso 40)
Mi pare quasi tutto qui -
@Gualtiero965 non sono solito a condividere ma visto che lo ha fatto il compagno Gualtiero che abbiamo iniziato quasi insieme lo faccio anch'io!
Circa 420, di cui 300 MB + 120 Sure.
Speriamo di continuare a mantenere questa media... i campionati stanno terminando... -
Mese di aprile chiuso a 153,33 EUR
Dispiace leggere delle solite polemiche su questo thread, chiedo agli ultimi arrivati di leggere anche i precedenti mesi dei guadagni dei ninja: vedrete che scoprirete tante cose. Ponetevi sempre con garbo anche nei confronti di utenti che sembra possano esagerare...offendere e/o insultarli non vi porta a nulla.
Io sono ancora alle prese con le benvenuto e non riesco a dedicare molto tempo a quest'attività - vorrei almeno 45 min nei giorni feriali ma non riesco -
Il mio consiglio è quello di LEGGERE il forum: gli esperti, giustamente, non vi diranno nulla che faccia riferimento a guadagni immediati dato che, come avrete potuto intuire, le offerte non sono più frequenti/succose come quelle di qualche mese fa.
La risorsa più importante, ovviamente oltre alla buona volontà, è il TEMPO. Se ne avete a disposizione perchè siete studenti o disoccupati, andate nel dettaglio e sbattete la testa sul forum. Partite dai guadagni dei ninja e vedrete che ci saranno tantissimi riferimento ad altre discussioni che vi porteranno ad altre discussioni e così via... -
@MAUDIT Grande
-
Il mio Aprile rispecchia l'impegno ed i limiti di liquidità dovuti a sostanziosi prelievi forzati che, per esigenze personali, ho dovuto effettuare.
Fortuna che esiste Ninjabet, grazie a voi ho potuto attingere da nuove entrate.
Le statistiche sono meno dettagliate delle mie precedenti, ciò è dovuto al lavoro di conversione dal vecchio P.T. al nuovo che ho voluto condividere con voi ninja; quanto prima rilascerò una nuova versione che includerà anche il Trading Sportivo che nel riepilogo statistico è solo una immagine demo.
Prof Track Ninjabeppe -
@NinjaBeppe ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Il mio Aprile rispecchia l'impegno ed i limiti di liquidità dovuti a sostanziosi prelievi forzati che, per esigenze personali, ho dovuto effettuare.
Fortuna che esiste Ninjabet, grazie a voi ho potuto attingere da nuove entrate.
Le statistiche sono meno dettagliate delle mie precedenti, ciò è dovuto al lavoro di conversione dal vecchio P.T. al nuovo che ho voluto condividere con voi ninja; quanto prima rilascerò una nuova versione che includerà anche il Trading Sportivo che nel riepilogo statistico è solo una immagine demo.
Prof Track Ninjabeppeti piazzo un +1 solo per il design aggressivo del tracker
-
Coi soldi di questo mese credo di essere diventato più ricco dell'ex proprietario Cinese del Milan
-
-
@Lucario Gran parte delle surebet sono quelle dell'oddsmatcher?
-
@MH17
Se fai 300 eur mese con 6 ore al giorno smetti oggi stesso. Hai solo da guadagnare -
@camice84 ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
ad@Berlin con un minimo di impegno quei 300/400 si fanno, e se non sai come leggi il forum
Certo certo, non insinuavo che non è possibile farlo (ho superato alla gran lunga i 300/400 questo mese), ero curioso solo di sapere quanto si faceva prima "ai tempi d'oro"(visto che sono iscritto da settembre).
-
Questo mese ho guadagnato anche 150 euro perchè ho sperimentato un nuovo metodo di guadagno (vendere i meloni sul bordo delle strade di campagna)
-
@Marekele10 quanto ti capisco fa male che bwin si sia messo a spammare ricorrenti da quando mi ha steccato a 2 euro fanno miseria i 12 euro strappati da giri
-
@vanker ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Questo mese ho guadagnato anche 150 euro perchè ho sperimentato un nuovo metodo di guadagno (vendere i meloni sul bordo delle strade di campagna)
Magheggi
-
Questo post è eliminato! -
ad aprile ho messo in piedi dopo 2 mesi di prove qualche metodo con una % di rischio statistico basso. E' andata bene. Purtroppo finisce il campionato.
Detto questo tra promo e la limitazione unibet e william hill guadagno di MB 140euro. Non ho fatto surebet. I magheggi sopracitati 250€, non ho avuto il coraggio di buttarci di più, e non c'entrano con ninjabet. Il trading lo faccio pre MB e non c'entra niente con ninja, quindi non riporto dati. -
@Marco2298 ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
njabet chiudo con un +
@Marco2298 Anche io ho iniziato da poco con il tuo stesso Budget.
Per informazione quali offerte hai fatto? Grazie in anticipo -
287,2 euro solo MB. 98 benvenuto il resto ricorrenti/esclusive. Faccio solo quelle con guadagno sopra i 5 euro per questioni di tempo.
Non faccio sure. -
@nuvolari vallo a dire alla Federbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet