Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@samuespo98 dunque hai puntato il deposito e perderai circa 0,50 cent..ricevi un bonu di 10 che diventeranno 9,50 bancandolo...9,50-0,50 fanno 9..questo è il senso.Per calcolare quanto è il guadagno preciso servirebbero tutti i dati delle giocate da te effettuate
-
@cartineoro allora ti spiego meglio, all'inizio ho caricato 10 € su Sportpesa e quindi ho puntato 10 su quest'ultimo, e bancato la cifra corrispondente su betfair, poi dopo aver vinto su sportpesa mi è arrivato a 13,80 €...dopo tot ore mi è arrivato il bonus di 10 €, quindi ho ripetuto i passaggi , utilizzando il bonus. dopo aver puntato e bancato sono andato a vedere su Sportpesa l'ipotetica vincita, e come guadagno mi dava 14,60.
ti dico io i passaggi a parte quello su betfair che ti ho descritto prima, li ho eseguiti tutti correttamente , quindi non so dimmi te.
scusami essendo nuovo ancora devo ben capire.
-
@samuespo98 il saldo reale è 13,80 che sono già tuoi..i 14,60 che sono la vincita del gioco bonus si andra' ad aggiungere agli altri se vincerai su sportpesa..ovviamente vincerai 14,60 su pesa e ne perderai 5 su betfair perdendo la bancata.
-
@cartineoro quindi i conti tornerebbero tutti ?
-
@samuespo98 se hai effettuato le giuste bancate e hai effettuato la promozione come da guida allora è tutto ok
-
@cartineoro ok grazie mille
-
@fabius72 esatto, non devi filtrare per nessuna quota minima, come da guida
-
decisamente complicato!
non riesco a finalizzare correttamente la mia PRIMA offerta di benvenuto
PRIMA, in quanto non ho potuto fare quella SkyBet, in quanto cliente di PokerStars
dopo il primo disastro, ci riprovo
questa volta faccio prima la puntata su SportPesa, poi banco su Betfair
la volta precedente la quota della puntata non corrispondeva alla lista
questa volta trovo cambiata la quota su Betfair Exchange (bancare)
cosa fare?
non sapendo cosa fare, ho accettato una quota diversa (?)
cosa avrei dovuto fare?
N.B. una cosa ho capito: le quota sono molto "volatili" (per usare un termine borsistico) -
@undiva a che quota hai bancato? che quota ti indicava invece il calcolatore?
-
il calcolatore 1,30 - ho bancato a 1,33
non ho capito se ho migliorato o peggiorato! -
@undiva se hai bancato ad una quota maggiore, hai peggiorato, perchè hai una responsabilità maggiore a parità di bancata
-
cosa avrei dovuto fare?
-
@undiva avresti dovuto correggere la quota nel calcolatore rendendola uguale a quella che trovavi su betfair, quindi bancare l'importo aggiornato che ti suggeriva di conseguenza
-
Ciao ragazzi. Ho un problema. Fatto conto Sportpesa ieri, giocato qualificante e bancata su Betfair.. Ieri sera invio carta d'identità per verifica del documento, mi arriva questa mattina la loro e-mail di conferma dove mi dicono che il mio conto è convalidato... Solo che quando vado a fare l'accesso mi da' errore anche se le credenziali sono giuste.. Come faccio??
-
"Abbiamo inviato i tuoi dati ad AAMS per la validazione, ma non risultano corretti: ti preghiamo di contattare il tuo concessionario
ErrorId: ed9775a4-f896-4701-83d6-8a32cf7e2532"Ecco l'errore in questione.. I dati sono corretti..
-
Ok problema risolto per colpa di AAMS.. Un'altra questione.. Ho ricaricato per la prima volta 10€ con PayPal (non avevo letto che il bonus venisse attribuito solo con altri metodi di pagamento) e poi ne ho ricaricati altri 10€ con la mia carta MasterCard.. Ho giocato la qualificante.. Secondo voi riceverò il mio bonus?
-
Quanto tempo impiega sportpesa in genere per accreditare il bonus? Entro 72 ore o sbaglio?
-
@greant01 entro 72 ore dalla conclusione della qualificante
-
@Davide Ok grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet