Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@planetcappe tieni a mente che dovresti comportarti come uno scommettitore normale per non dare nell'occhio, quindi si, ti consiglierei di giocare principalmente su campionati maggiori quindi serie a, Liga, premier, Bundesliga, ligue 1, Europa League, Champions, e nazionali. Per gli altri sport il discorso è ovviamente analogo
-
@planetcappe Sempre meglio giocare su campionati maggiori,questo vale in generale per ogni book.Da scommettitore difficilmente andresti a fare puntate su partite della serie b lituana di 50 o più euro non credi?Anche per il discorso di che sport preferire è ovvio che il calcio è lo sport più popolare in Italia e di conseguenza desta meno sospetti e in generale ci sono pochi problemi anche a livello di rinvii delle partite a parte il Cagliari di ieri sera Con il tennis ad esempio le partite non iniziano quasi mai all'orario prestabilito e se i mach sono inseriti all'interno di multiple rischiano di causare problemi..insomma calcio+campionati maggiori is better.
-
@cartineoro ok grazie. Allora non ve lo dico che ho già giocato due partite della seconda divisione francese e una del campionato portoghese
-
@planetcappe e dai ogni tanto ci può stare ahah ma non esagerare però.
-
Aiuto! Ho giocato la scommessa su Sportpesa ma mi dice: "La quota bonus è stata annullata a causa di un utilizzo di un eCoupon". Cosa vuol dire?
Ho anche già fatto la bancata su Betfair...correggo: su Betfair non avevo credito a sufficienza per coprire, quindi non ho ancora fatto la bancata. -
@planetcappe contatta l'assistenza di sportpesa e senti cosa dicono loro in merito a questo problema
-
@Davide fatto, sono in attesa. Non dovessi poter usare il bonus, mi converrà bancare comunque su Betfair per limitare i danni, la partita è stasera... non è cominciata benissimo la mia esperienza nel MB.
-
@Davide tutto ok. Questo è il messaggio che mi hanno inviato: "Il messaggio visualizzato informa semplicemente che i bonus in multipla non vengono considerati in caso di utilizzo coupon".
-
Ciao ragazzi, quando vado a inserire i 10 euro che per puntare la mia partita (1,67) mi esce questo messaggio di errore La scommessa è stata registrata correttamente ma La quota bonus è stata annullata a causa di un utilizzo di un eCoupon
DF07E30B1B0D86AEF609, come mai? a voi è successo? qualcuno sa dirmi dove sbaglio? grazie aspetto vostre risposte -
@Giovy921 quindi visualizzi ancora il coupon nel conto e tra le scommesse piazzate non risulta?
-
La scommessa è stata piazzata, ma del bonus nessuna traccia
-
quando metto il codice, mi dice il coupon indicato risulta gia attivato
-
@Giovy921 ma il messaggio che hai indicato poco fa ti appare quando provi a scommettere il bonus? o ti riferisci alla qualificante?
-
io il codice coupon l ho attivato, maquando scommetto la mia puntata, mi è apparso quel messaggio pero mi sono accorto ho gli stessi soldi di prima ciò vuol dire penso si siano presi i 10 euro del bonus e non i miei soldi di prima, o sbaglio?
-
@Giovy921 se la scommessa la vedi tra le scommesse piazzate e nella sezione coupon in alto a destra non vedi più nulla significa che è stata piazzata correttamente e quel messaggio sarà stato un bug
-
si ok grazie allora sarà stato sicuramente un bug perchè a me i 10 euro dai soldi veri che avevo prima non me li ha tolti, in piu la scommessa è stata piazzata con i 10 euro del bonus altrimenti mi avrebbero tolto i 10 euro reali.Sara stato un bug anche perchè mi dice bonus benvenuto di 10 euro coupon consumato.
-
Buongiorno, io ho ricevuto con successo il bonus da sportpesa, ora la mia domanda è: Mia madre si sta interessando anche lei al match betting e vorrebbe usufruire di questa promozione ma tra i termini e condizioni dice che ‘il bonus è uno per nucleo familiare’ e si riservano di non elargire il bonus o bloccare il conto. Può procedere o è meglio non rischiare?
-
@PaoloKnight non potrà anche lei ricevere il bonus, in quanto tutte le promozioni sono limitate ad una persona per IP/Indirizzo/NucleoFamiliare
-
@Anonymous ok grazie, le ricorrenti si possono sfruttare invece?
-
@PaoloKnight si tratta comunque di promozioni, quindi puoi sfruttarle solo tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet