Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Giovy921 ma il messaggio che hai indicato poco fa ti appare quando provi a scommettere il bonus? o ti riferisci alla qualificante?
-
io il codice coupon l ho attivato, maquando scommetto la mia puntata, mi è apparso quel messaggio pero mi sono accorto ho gli stessi soldi di prima ciò vuol dire penso si siano presi i 10 euro del bonus e non i miei soldi di prima, o sbaglio?
-
@Giovy921 se la scommessa la vedi tra le scommesse piazzate e nella sezione coupon in alto a destra non vedi più nulla significa che è stata piazzata correttamente e quel messaggio sarà stato un bug
-
si ok grazie allora sarà stato sicuramente un bug perchè a me i 10 euro dai soldi veri che avevo prima non me li ha tolti, in piu la scommessa è stata piazzata con i 10 euro del bonus altrimenti mi avrebbero tolto i 10 euro reali.Sara stato un bug anche perchè mi dice bonus benvenuto di 10 euro coupon consumato.
-
Buongiorno, io ho ricevuto con successo il bonus da sportpesa, ora la mia domanda è: Mia madre si sta interessando anche lei al match betting e vorrebbe usufruire di questa promozione ma tra i termini e condizioni dice che ‘il bonus è uno per nucleo familiare’ e si riservano di non elargire il bonus o bloccare il conto. Può procedere o è meglio non rischiare?
-
@PaoloKnight non potrà anche lei ricevere il bonus, in quanto tutte le promozioni sono limitate ad una persona per IP/Indirizzo/NucleoFamiliare
-
@Anonymous ok grazie, le ricorrenti si possono sfruttare invece?
-
@PaoloKnight si tratta comunque di promozioni, quindi puoi sfruttarle solo tu
-
ciao a tutti..ho fatto la prima scommessa di 10 euro.. e sulle istruzioni ce scritto di aspettare 72 ore per ricevere un messaggio per attivare il bonus.. ecco io ancora non ho ricevuto nulla e ormai i giorni sono passati.. a qualcuno e' capitato? grazie
-
@Girasole89 devono passare 72 ore dalla conclusione della partita su cui hai scommesso, quindi 3 giorni, sono passati da quel momento?
-
buonasera, pur avendo effettuato il 29 la giocata di 10€ il bonus di 10 ancora deve essermi accreditato... come posso risolvere?
-
-
@Davide grazie mille...avevo letto male: le 72 ore passano dalla CHIUSURA della scomessa qualificante. grazie nuovamente e buonaserata
-
Ciao, ho appena effettuato tutto il procedimento per ottenere il bonus e me lo hanno accreditato sul conto di sportpesa, avevo 19,40 euro disponibili, li ho prelevati ma non me li trovo ne sulla carta ne sul conto, devo aspettare qualche ora prima che mi vengano accreditati?
-
Buonasera, sporpesa quanto ci mette per accreditare il prelievo? ho prelevato da un'ora ma ancora non mi è stato accreditato niente
-
@JoManzi01 con carta generalmente i prelievi impiegano circa 2-3 giorni lavorativi, quindi è normale non ti siano ancora arrivati, dovrai solo attendere
-
Ciao, io ho preso il bonus, l' ho rigiocato e ho guadagnato il dovuto, ho però un problema con la carta: ho utilizzato una carta MasterCard e se chiedo il prelievo, 23.5€, mi dice:" effettutato con successo" ma non ricevo i soldi e tornando nella parte del prelievo noto che scrive:" richiesta in elaborazione". Questo perché ho usato una MasterCard o c'è qualche altro motivo?
per caso c'è la possibilità di inserire una seconda carta e farsi accreditare i soldi su quella? perché guardando sul sito non sono riuscito a trovare nulla -
@Jackzu86 l'accredito per prelievi con carta necessitano di più giorni per essere processati, indicativamente ne ne vorranno circa 2-3, quindi sarà solo questione di tempo
-
@Chomp96 grazie mille!!
-
@Chomp96 la mia richiesta di prelievo è stata annullata, può essere per il limite di 90€ di mastercard? pensavo fosse attivo solo su Skybet ma magari è così con mastecard in generale.
Ma se caricassi tipo 90€ sul sito e poi prelevassi la somma totale funzionerebbe o c'è un modo per cambiare la carta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet