[1-2 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Spagna/Italia (marcatori)
-
@davide ha detto in [1-2 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Spagna/Italia (marcatori):
@tarta_ninja
in ogni caso ti ringrazio hahah se pagano sono 15€ di surebetahahah....io non credevo ai miei occhi!!!... pero' fino a quando non li trasferisco sul mio paypal non canto vittoria
-
@tarta_ninja io avevo solo 20€, e sapevo che se avessi tardato a fare un deposito perdevo la quota hahaha beato @DanzaKitaKita che è riuscito a metterci 45eurozzi
-
@tarta_ninja Io rosico come non so cosa, giusto ieri ho svuotato il conto e non avevo più una lira per puntare
-
@davide ieri avevo prelevato oltre 100 euro, ero lì da 3 settimane maledizione, in queste situazioni rosichi un sacco
-
@Mr-Cricket sta entrando
-
Bene entra Morata!!!
-
@tarta_ninja grandissimo!
-
Vale se gioca anche meno di un tempo?
Mi ricordo che una volta scommettevo su 1x2 marcatori su un altro sito (in pratica tra due giocatori, chi segna più goal) e se non facevano almeno 45 minuti l'uno la scommessa veniva rimborsata a quota 1 -
@bet-luca ha detto in [1-2 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Spagna/Italia (marcatori):
@tarta_ninja grandissimo!
Onestamente pensavo di essere su " Scherzi a parte!!!"...
-
@mr-cricket vale
-
@tarta_ninja per quello voglio bene alle quote gold. Veramente a volte aono opportunità
-
@mr-cricket ha detto in [1-2 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Spagna/Italia (marcatori):
Vale se gioca anche meno di un tempo?
Mi ricordo che una volta scommettevo su 1x2 marcatori su un altro sito (in pratica tra due giocatori, chi segna più goal) e se non facevano almeno 45 minuti l'uno la scommessa veniva rimborsata a quota 1penso che adesso non ci siano più dubbi! Gol di Morata
-
Bene riduciamo anche le perdite con il gol di Morata
-
segna Morata.. e si limita al minimo la perdita della qualificante
-
Ecco però adesso basta che devo vincere la bancata e ho puntato l'over 3.5.
-
@cheesburger ha detto in [1-2 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Spagna/Italia (marcatori):
segna Morata.. e si limita al minimo la perdita della qualificante
in effetti chi ha giocato Morata con le quote iniziali (@2.25/@1.43) avrebbe preferito che non segnasse....
-
@Davide ora per completare le superSviste di Whill, ci vorrebbe anche un bell'accredito del bonus pur avendo vinto la puntata....ahahahhahahah
-
@tarta_ninja
-
Io mi sarei preso malissimo, metti che l'Italia avesse segnato il 2-1 dopo aver puntato il 3-0?
-
@mr-cricket era fine primo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet