[1-2 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Spagna/Italia (marcatori)
-
@claudio-ninjabet eh perché il sabato sera gli dai 20 minuti liberi....
-
YESSSS .. 20 anche a me!
-
Ragazzi io sono grato a WH per questo iperbonus e ho giocato alto per ringraziare.
-
Ottimo Mr. William Hill! Cosi si rendono felici i clienti
-
Salve, ma posso giocare 10€ live adesso per ricevere il bonus?
-
@sminiuz no, era sulla partita di ieri sera.
-
@bet-luca ha detto in [1-2 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Spagna/Italia (marcatori):
Ragazzi io sono grato a WH per questo iperbonus e ho giocato alto per ringraziare.
@bet-luca tipo 1.05?
-
20 euro di bonus anche per me, se goldbet è mamma, da oggi william hill è papà
-
@Claudio-NinjaBet grazie
-
Solo a me 10€?!
Sarà che ho piazzato la scommessa sui marcatori con credito bonus fischietta -
20€ anche a me, non mi faccio domande e metto in tasca
-
anche a me 20,quindi è un errore?
-
@Phileas-Fogg che due [censored]! Anche stavolta decido di non fare la promo e sbagliano a dare il bonus!!
-
Se alla prossima rimborso sui marcatori ci sarà ancora un errore allora non sarà più un caso...
I t&c parlavano chiaro e non erano fraintendibili, eppure sembra quasi che ogni volta rimborsino anche la qualificante sui marcatori (a prescindere da come vada) e la live perdente. Oppure il team degli accrediti bonus manuali si incasina.
Alla fine questa promo mi porta quasi +15€. -
@cheesburger ha detto in [1-2 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Spagna/Italia (marcatori):
@phileas-fogg ha detto in [1-2 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Spagna/Italia (marcatori):
Ragazzi, bonus di 20€!!!!!!
BOOOOOM
@Phileas-Fogg idem!
solo che mi sono passato una mano sulla coscienza e piazzarlo sulle prime scommesse sull'oddsmatcher a @1.01 mi sembrava troppo (ho un cuore, io!!)
sono andato di @1.30
sFizzero?
-
Io avevo già accreditati sul conto 5€ bonus per la 5x5, in totale ne ho trovati 20, per cui me ne hanno concessi 15.. poco male, non si butta via niente!
-
@davide be allora fai del bene alla comunità, non fare più le promo su william XD
-
20E anche per me ogni tanto qualche bella notizia!
-
@cheesburger nono ho puntato sopra 3!
-
@bet-luca così si fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet