[Esclusiva] EUROBET - Bonus Sport 50 Euro
-
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 50€.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro il 5 Maggio 2019 su scommesse sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2. Sono esclusi i sistemi.
Esempio: depositando 250€ il bonus rilasciato sarà di 50€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (250€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 50€) sui prodotti elencati precedentemente.
L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.
Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Per ottenere il bonus è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare la ricarica.
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous Sfruttabile? se si cosa consigliate visto che con la benvenuto facevano un pò di problemi?
-
@AleB95 attiva l'offerta e deposita 250€, riceverai 50€ di bonus da giocare a quota minima di 2, falla pure senza problemi
-
@Chomp96 Qualche consiglio riguardo il piazzamento delle scommesse per evitare di essere limitato? suddivido tipo quella da 250 in più scommesse?
-
@AleB95 il deposito non sei obbligato a scommetterlo subito, in ogni caso Eurobet una volta superata la benvenuto non da problemi
-
Per sbloccare i 50 euro devo per forza giocare tutto l importo del deposito?
Nel caso giocassi solo 50 euro a quota 2 e tenessi il deposito per promozioni future? -
@Antoninja puoi giocare solo il bonus e lasciare sul conto il deposito senza problemi
-
Ma questa offerta ë per tutti o solo chi ha ricevuto la mail?
-
@capand solo per chi ha ricevuto la mail o in generale la trova accedendo alle proprie promozioni sul sito
-
mi hanno bloccato il bonus di benvenuto qualche settimana fa... posso comunque partecipare a questa o mi fanno storie
? -
@Menga99ninja se sei stato limitato durante la benvenuto, non riceverai altri bonus e non potrai partecipare ad altre promozioni su eurobet
-
Fortunello !!
-
@Menga99ninja ha detto in [Esclusiva] EUROBET - Bonus Sport 50 Euro:
mi hanno bloccato il bonus di benvenuto qualche settimana fa... poss
Beh ma questo è solo su 'invito', hai ricevuto la mail?
-
@matteop15145 ero convinto di si, ma probabilmente mi sbagliavo!
-
si può depositare con paypal per farla?
-
@follapazzo97 Si, io ho depositato con Paypal ed il bonus è arrivato immediatamente
-
sia bonus che deposito vanno giocati a quota minima 2, corretto? l'intero deposito bisogna giocarlo entro il 5 maggio, ma le partite possono terminare dopo, no? Grazie!!!! @Davide @Chomp96 @Anonymous
-
@makeitaly2019 Solo il bonus va giocato a quota 2 entro il 5 maggio(anche su partite che finiscono dopo quella data)...il deposito puoi giocarlo come e quando vuoi a quota libera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet