[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
qualcuno mi posta gentilmente il link dove viene spiegato come usare le quote trovate tramite dutcher? grazie
-
@protec20 Quando cerchi una guida basta andare in Categorie-->Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive--->Guide della Community
Eccolo comunque: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
Scusate ma per piazzare la bancata sul moltiplicatore mi dice una diversa rispetto all'oddsmatcher quale dovrei mettere?
-
@NinjaStar Devi guardare solo il multiplicatore.
-
@NinjaStar Moltiplicatore
Quello che ti dice l'oddsmatcher è se stessi facendo una singola
Hai letto la guida al multiplicatore/multiple?
-
@Evaldezio @ilgrandepupas non avevo altri soldi sul conto, quindi a meno che non ricarico o vinco la multipla, rimango con 2.50
Inoltre preferisco non giocare i bonus sulle qualificanti -
@stefanodd98 Possono essere anche delle contropuntate, non necessariamente delle qualificanti.
-
@ilgrandepupas anche, mi hai ricordato che ho una quota premium da usare su betfair
-
anche a voi è comparso il baule bonus ma la cifra nella transazione non compare?
io per dedurlo ho dovuto fare una simulazione di prelievo e da lì ho capito di avere la cifra bonus già inserita in conto (e quindi non prelevabile). -
@slf77 io non avevo nulla sul saldo quindi mi è stato facile capirlo, comunque c'è scritto anche quando esce dal baule.
Per il resto si, non compare -
@slf77 si esatto, basta guardare il saldo prima di aprire il baule
-
Scusate ho fatto una bancata non abbinata richiedeva liquidita di 20 e ho puntato 5 del bonus su betfair,come dovrei fare non ricordo.
-
@NinjaStar Devi seguire questa guida per bancare la parte non abbinata su betflag, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Chomp96 la maggiorazione della quota la inserisco sulla prima partita giusto? credevo si potesse inserire al totale in fondo. scusa l'inesperienza
-
Anche a me 2,50€ invece di 2€; meglio così
-
@Mostro-lll eh per me che ho millemila euri sul conto è più difficle capirlo dopo
-
@lau-albu ma ci lavori dentro? .. a me danno sempre quella dei poveri 10-2
-
@Davide ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
@NinjaStar Devi seguire questa guida per bancare la parte non abbinata su betflag, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
Ora lo annullata e ne ho fatta un'altra solo che ho piazzato prima su betfair un over 0.5 che su skybet non me lo fa piazzare come dovrei fare -
@NinjaStar ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
Ora lo annullata e ne ho fatta un'altra solo che ho piazzato prima su betfair un over 0.5 che su skybet non me lo fa piazzare come dovrei fare
Non ho capito, hai fatto prima la bancata della puntata per un'altra scommessa? Non ha relazione con la bancata non abbinata giusto?
Se si, fai cashout su betfair e annulla la bancata. Non devi mai bancare prima di aver puntato sul bookmaker, o rischi di ritrovarti in questi casi in cui hai difficoltà poi a puntare
-
@lau-albu movimenti il conto in maniera pesante? Io ho ricevuto 50/25, più di altri ninja, ma molto lontano da te ahahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet