[rischiosa] NETBET **Esclusiva Weekend** 25€ offerti sulla tua prossima ricarica!
-
arrivata anche a me!!!
-
Arrivata pure a me, basta ricaricare 50 euro e scommettere a quota minima 1,85, mentre il bonus lo devi scommettere solo in LIVE a quota 1,85 con rollover 2x
-
Attendiamo istruzioni..
-
@Slink94 è più conveniente giocarselo a quota 2 cosi' soddisfi subito il rollover
-
@Slink94 non solo, dice che poi il bonus va riscommesso un'ultima volta dopo le prime due.
Inoltre non si può prelevare, e mi pare che netbet prenda prima il saldo reale, questo può essere un problema -
Come tutte le offerte di Netbet, la promo non è sfruttabile senza rischio.
Se si entra nel rollover si rischia di perdere più soldi di quanto non sia il guadagno del bonus
-
@Davide ecco appunto, mi pareva
-
quindi cercando di sfruttarla sarebbe buono perderla subito.... tipo giocare la vittoria dell'inter contro qualsiasi squadra...
-
@PredatorBet è vero che dovendo giocare il bonus in live si potrebbe indirizzarsi verso scommesse che ormai siano compromesse, ma bisogna vedere poi quanto ci si ricaverebbe a quelle condizioni
-
@agiaco se ormai sono compromesse ci si alza qualche centesimo. troppo sbattimento mi per nulla mi sa
-
scusate dove sta il rischio di perderci?
-
Ma oltre alla email ricevuta, vi risulta nella sezione "promozioni" del sito?
-
@Nipe
dai termini: "è necessario che il bonus sia scommesso 2 volte entro 3 giorni dalla ricezione dello stesso, esclusivamente LIVE in singola (quota minima 1.85). Una volta completato il requisito di scommessa, il bonus andrà rigiocato un'ultima volta per intero, per trasformarlo in saldo reale prelevabile". -
@ev-biondi si ok ma con dei rating decenti è dura perderci
-
@Nipe metti che giochi il bonus a quota 5 e vinci con esso 125€, anche perdendo i secondi 25€ per completare il rollover, dovrai rigiocare interamente (e sempre live e a quota minima) i 100€ di bonus residuo per trasformarli in saldo reale.
-
@Davide Ma dato che il rollover è x3, mettiamo di giocare i 25€ live a quota 2 e di vincerla. Giocare tutti i 50€ live a quota 2 non penso che sia così tragico
-
@Davide ma si può giocare una partita con il deposito che gioca tra una settimana visto che non si può prelevare?
-
Io dopo l'ultimo regalo che hanno fatto cambiando i termini di notte non ci deposito su neanche un centesimo.
-
@limitless sì puoi farlo
@ninjagu il rollover è 2x, quindi prima giochi i 25€ la prima volta: se perdi hai finito (ed è il caso migliore).
Se vinci, hai sicuramente almeno 46€ di vincite, ma non potrai giocare direttamente 46€, dovrai giocare per forza prima altri 25€ ed attendere l'esito: questa giocata sarà quella che concluderà il rollover.A rollover concluso ci saranno due casi:
- la seconda giocata ha perso, e quindi basta rigiocare il residuo (min 21€ rimasti)
- la seconda giocata ha vinto, e quindi dovrai giocare il residuo precedente l'intera vincita della seconda scommessa, il tutto in una singola unica scommessa alle stesse precedenti condizioni ed entro la scadenza del bonus.
Nel caso migliore del "caso peggiore" quindi si devono giocare in tutto 75-100€ live in almeno 3 giocate.
-
@Davide Grazie, adesso è tutto più chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet