[rischiosa] NETBET **Esclusiva Weekend** 25€ offerti sulla tua prossima ricarica!
-
@lorenzofranze_ in ogni caso vengono presi x prima quelli del saldo reale quindi se giochi dopo aver ricevuto il bonus poi sei costretto a giocare prima quelli e poi il credito bonus
-
@mcfonzie devi andare sulla mail ricevuti e clicchi sul tasto "ricarica e ricevi il bonus" da li vieni reindirizzato sul Loro sito, ti logghi e depositi ed entro domani ricevi il bonus
-
@enzobascio89 no il bonus arriva entro 3 giorni dalla fine della promo ( domenica) quindi non prima di mercoledi
-
@Robin avro letto male i termini allora.. grazie x la dritta
-
@ninuz questo riepilogo è sicuramente molto preciso, grazie, non so se la farò
-
@enzobascio89 ho visto ora la domanda, in ogni caso se hai già convertito il saldo bonus in saldo reale, potrai sicuramente prelevare anche prima che termini la qualificante del deposito
-
Ciao Ragazzi è arrivato il grano saraceno?!?!
-
@emiliano1991 Ciao, a me personalmente NO! hanno tempo fino a mercoledì per darli (era scritto sui TC della mail)
-
Io ancora nulla!
-
ho vinto la scommessa fatta con il deposito, posso giocare la vincita a qualsiasi quota in modo da congelarla fin quando non avrò ultimato il bonus che ho già ricevuto?
-
@wineyes ma hai già ricevuto il bonus? In caso no, devi giocare bonus e saldo reale tutto insieme
-
segnalo che il bonus è arrivato. Io l'ho già giocato live 2 volte e purtroppo ho vinto, ora ho 73.75 di saldo bonus. Come dovrei comportarmi ora? Basta scommettere tutto solo una volta e se sì, posso dividere le scommesse?
-
@federico60 devi scommettere interamente l' importo del bonus in un' unica scommessa. comunque avevi questa da 25 o quella da 30? la qualificante l' avevi scommessa su evento già terminato?
-
A che quota va giocato lì'importo vinto dopo le due scommesse da 25? Va bene anche a quote basse prematch?
-
@ninuz le ho avute entrambe, la qualificante l'ho scommessa su una partita che è terminata domenica (fortunatamente persa)
-
@unione87 no, sempre live a quota minima 1.85 e in un'unica scommessa
-
@federico60 E se poi restano centesimi nel saldo che non riusciamo a giocare mi sa che tocca fare un'altra giocata...
-
Sono solo io a non aver ancora ricevuto il bonus?
-
@maxbonnie Arrivato oggi alle 15.30 a me...
-
@unione87 quando hai depositato? Io domenica sera, mi sa che se vanno in ordine cronologico sono tra gli ultimi. La scommessa qualificante si è conclusa prima del ricevimento del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet