[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [3 - 5 Maggio]
-
@Davide la bancata è parzialmente abbinata, che faccio? è rimasta questa e l'altra è annullata @Chomp96 @Anonymous mi aiutate? CHe faccio? @Chomp96
Ho provato a seguire la guida e spero vada bene alla fine di tutto:
2 scommesse a 5.30 e quella più corposa a 5.40. Il fatto che siano separate non crea problema giusto?
-
@l13763m la seconda
-
Questo post è eliminato! -
salve potete dare il link della guida ....anche io l ho ricevuta
-
Questo post è eliminato! -
A me è arrivato un messaggio dall’app. Solo che non riesco a trovare riferimenti. Via mail non è arrivato nulla! Ho letto solo la parte iniziale dei 25 euro di deposito!
-
@Ninja85 è nel primo messaggio https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-3-mag
-
@theraf Saresti cosi gentile da confermarmi sia tutto ok? leggi su
-
@AlessandroMI le cifre sono giuste
-
@theraf ho fatto la media tra quota 5.30 e 5.40, quindi 5.35, e invece di 8.78 prenderò 8.26 ma amen. Non mi era mai capito di dover fare 2 bancate sempre parzialmente abbinate. Ma questo perchè accade? Quindi è normale che ce ne siano 3 e non 1 sola conclusiva.
-
Non mi è mai successo prima come casistica, ma se la scommessa è stata piazzata prima e finisce dopo il periodo promozionale non la devo conteggiare vero?
-
Ragazzi, voi a che guadagno medio avete piazzato? Non trovo quote interessanti...
-
@AlessandroMI in realtà la quota media non è la media aritmetica delle quote, ti rimando a questo post con un esempio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11024/calcolo-quota-media/3
basta che guardi la liquidità scritta sotto la quota: se banchi più di quello disponibile, la rimanenza ti resta non abbinata. in questo caso ti è capitato due volte. capita! se la partita non gioca subito puoi anche attendere e potrebbe abbinarsi da sola senza farne altre, ma corri il rischio che la quota si alzi (guadagneresti di meno) o si abbassi (in questo caso guadagneresti di più).
e quindi sì, trovi 3 bancate separate perché tu stesso ne hai fatte 3 separatamente, ma può capitare anche in caso di abbinamento "automatico"
-
@Sykes91 sono quasi certo che non devi contarla
@Raisedfist88 sono sui 10€ -
@Sykes91 no non devi
-
Purtroppo ho tanti soldi che sono in gioco e non ho disponibilità adesso per ricaricare almeno €50, quindi per non perderla del tutto vorrei fare quella con il codice SPORT25-0305 . Posso seguire questa guida (ovviamente aggiungendo il deposito) o cambia qualcosa? https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e
-
temo di aver fatto una sciocchezza. Ho giocato la promo come da istruzioni, mi è arrivato un bonus di una vecchia promozione di 10€ e l'ho giocato stasera dimenticandomi completamente dell'altra promo. La partita del bonus terminerà domani, quella della qualificante invece dopodomani. Se quella bonus risulterà perdente non avrò problemi, mentre se sarà vincente si. Ma io ho già giocato in RF 67/20.
Cosa mi consigliate di fare? -
@Raisedfist88 almeno RF 50%
-
@francescoscu devi seguire questa discussione (clicca qui)
Comunque quella guida è giusta, ti basta fare un RF 34/10 con ricarica da 25€
-
@tuono7 meglio aspettare un componente dello staff, ma credo che ti convenga dare per vinta la scommessa col bonus ed aggiungere alla qualificante questo importo e con il calcolatore vedi quanto devi bancare. Però forse aspetterei l'esito del match di domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet