Trading con Promozioni
-
@Stelio88 @Jamba io ho fatto così: mentre le quote impazzivano ho notato che a @6.6 avevo un guadagno soddisfacente, quindi mi sono fatto un rapido conto (bancata x quota_banca/quota_punta). Mi era uscito uno stake da puntare di circa 98 euro, quindi ho fissatto la quota 6.6 ed ho cominciato a modificare lo stake nell'intorno di 98 euro, cercando di vedere quale stake mi garantisse un guadagno più omogeneo in tutti i casi. Puntato lo stake, per livellare i guadagni, ho fatto cash out automatico
-
@JoyBoy hai fatto bene, la prossima volta devo fare da computer assolutamente
-
@JoyBoy la prossima proverò a fare manualmente anche io
-
-
@JoyBoy ho visto dei picchi anche a 9
-
segnalo per cuori forti la promo gioca 10/5 in quintupla di goldbet
-
@bet-luca non ho ancora dato un'occhiata, idea di come farla col trading?
-
@bet-luca prima volta che la vedo non essendo iscritto a GoldBet. Si potrebbe fare 4 over 1.5 e l'ultima 0-0 su partite da SO e Ltd ma è molto rischioso
-
@Stelio88 si potrebbe fare qualcosa di ibrido...della serie mettere un alto rf nelle prime 2/3 partite e cercare di tradare le ultime se ci si arriva
-
-
@bet-luca cioè fare un LTD sulla prima partita?
-
@JoyBoy si
-
@bet-luca probabilmente dirò una scemenza, ma a questo punto non si può giocare tutti 0-0 e fare una successione di ltd? Bancando ogni volta di più per considerare la responsabilità persa prima
-
@JoyBoy no assolutamente ti viene una multipla a quota 100000
una alta è già tantissimo e lo farei solo perchè son 10 euro quindi la multipla avrà un circolante intorno ai 2-300 se arriva in fondoi
-
@bet-luca ah giusto, perché se arrivi all'ultima partita comunque vuoi guadagnare. Per come avevo pensato io (fregandosene quindi delle quota della multipla e bancando per recuperare 10+responsabilità persa) se arrivi alla fine e vinci la multipla non so se si guadagna qualcosa. Non so, mi faccio i conti dopo pranzo -
@bet-luca lascia perdere la scemenza che ho detto prima ahahah mi è venuta in mente una cosa più profittevole da fare, probabilmente lo stesso che hai in mente tu. Dopo pranzo faccio i conti e ci confrontiamo
-
mi sa che il bonus poi va rigiocato in multipla ....
-
Vi segnalo questa promo snai, se avete una qualificante di altre promo da fare, una sure o altro e le partite sono da LTD possiamo farci un pensiero -
@Stelio88 promo
ugualesimile a quella di ieri su lazio atalanta, vediamo di incastrarci un po’ di roba se possibile -
Ora sono a lavoro quindi non riesco a fare simulazioni per capire se stia dicendo una cagata o meno, quindi abbiate pietá.
Secondo voi, puntare sia sullo 0-0 che sull 1-1 ,cosi da non dover per forza fare cash out con LTD nel caso in cui dopo il primo gol le quote del pareggio non si alzino abbastanza può avere senso o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet