Trading con Promozioni
-
@Jamba in linea teoria ha senso ma penso ci guadagneresti poco dovendo puntare anche l’1-1
-
@Stelio88 eh si purtroppo, comunque è da testare, uno di sti giorni quando ho tempo faccio un paio di simulazioni
-
@Jamba non credo funzionerebbe. Il problema è nel caso la partita continuasse sullo 0-0, in questo caso andresti in negativo per un valore pari a quello puntato sull'1-1. Se, invece, nella responsabilità del pareggio consideri anche la spesa sull'1-1, in caso di goal è fortemente improbabile che tu riesca a guadagnarci qualcosa (dovresti avere cashout>spesa 0-0+spesa 1-1).
Nel caso la partita finisse 1-1, perderesti responsabilità e spesa sullo 0-0, quindi per coprire l'1-1 ti servirebbero bei soldini. In pratica, è un cane che si morde la coda -
@JoyBoy però ci sono situazioni dove una copertura anche sull 1-1 fa aumentare i guadagni.
Ad esempio ieri sera, se avessi avuto anche la copertura sull 1-1 non avrei fatto cash out al gol della lazio ( circa 70 euro ) ma avrei aspettato, Vincendo l’intera bancata di 150 euro.
Però ci sono sicuramente altre situazioni dove bancare l 1-1 fa diminuire i profitti o addirittura li rende quasi impossibili da ottenere.
Come tutte le cose andrebbe testato un po’ per valutarne l’efficacia. -
@Jamba mh, si e no. Nel senso, quanto avresti dovuto puntare sull'1-1 ieri? Ricorda che la vincita dell'1-1 deve riuscire a farti coprire sia la spesa sullo 0-0 che la responsabilità dell'X, altrimenti sei in perdita
-
@bet-luca oggi non ho avuto modo di fare i conti. Comunque la mia idea era: è possibile fare un LTD sulla prima partita della multipla, bancando il pareggio in modo tale da uscire dal cashout con il budget puntato sulla multipla? Mi spiego meglio, ipotizziamo di aver giocato lo 0-0 nella prima partita della multipla:
- se c'è goal, si fa cashout recuperando la puntata su goldbet ed ottenendo il bonus
- se non c'è goal, si tiene la partita fino alla fine. Se finisce 0-0, avendo bancato sicuramente di meno del necessario, nel proseguo della multipla avrei un grosso margine da gestire per non andare in perdita
-
@JoyBoy avevo puntato 30 a quota 12 sullo 0-0, la quota dell 1-1 no me la ricordo quindi non ti saprei dire quanto avrei dovuto puntarci.
Probabilmente sono più le volte che la copertura dell’ 1-1 sarebbe controproducente in effetti -
@JoyBoy la mia idea sarebbe esattamente quella ma debbo fare i conti
-
@bet-luca secondo me così ci si fa parecchio...potrebbe essere anche un metodo per sfruttare qualsiasi multipla in realtà, non solo questa promo
-
@JoyBoy non ti far ingannare, il costo c'e' comunque
quando vai a fare i conti precisi lo vedi. Il vantaggio dovrebbe essere che riesci a fare LTD dove non potresti perchè se riprendi metà dei soldi è come se la quota aumentasse ma non proporzionalmente perche' il potenziale di copertura che ha rispetto a una singola è molto minore.
-
ma non è possibile sfruttare anche la classica promo di bet365 sullo 0-0?
Vinci la noia del risultato a reti inviolate con la nostra offerta '0-0 - Bonus in caso di parità'. Questa offerta è disponibile solo per clienti selezionati e per i nuovi giocatori.
Effettua una scommessa pre evento su QUALSIASI incontro di Calcio e, nel caso in cui termini 0-0, ti assegneremo un bonus dello stesso valore della tua puntata per tutte le scommesse perdenti piazzate sui seguenti mercati:
• Risultato/Entrambe le squadre segnano
• Totale goal/Entrambe le squadre segnano
• Entrambe le squadre segnano nel 1°/2° tempo
• Risultato esatto
• Parziale/Finale -
@lordcasco ho provato qualche mese fa a fare molte simulazioni e test per trovare una formula che permettesse un guadagno al 100%, ma purtroppo in qualsiasi caso ci si assume qualche rischio, provando sia sul mercato Risultato Esatto e sia sul Parziale/Finale
-
@Anonymous ad esempio con quale strategia?
-
@Stelio88 banca il pareggio con copertura
-
@Anonymous il rischio sarebbe che, nel caso di goal subito, rischi di fare cashout con un guadagno che, sommato al bonus, non riesce a coprire la puntata su bet365?
-
@JoyBoy dalle prove che ho fatto, non si riesce sempre ad avere un profitto matematico al 100%. Quindi non dipende dall'aspetto che hai indicato
-
@ZETAPUNTOIBRA 10 match da controllare non sono pochi anche perché alcuni giocheranno quasi al solito orario oppure con poco tempo tra l'uno e l'altro. Non è semplice tenerli d'occhio tutti quanti. L'automazione penso che sia il futuro per non preoccuparsi di entrare o uscire dal mercato. Bisogna cercare sul web se esiste qualcosa o qualcuno che si intenda o abbia già creato qualcosa del genere per il Tradin Sportivo
-
@JoyBoy come te la giochi oggi?
-
@Stelio88 ancora devo pensarci sinceramente. Credo con un LTD, se segnano faccio cashout e rientro nel mercato X con 15 di responsabilità
-
@JoyBoy eheheh ti ho convertito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet