Betclic prelievo
-
@vretixik abbiamo verificato che è possibile prelevare tutto successivamente con un metodi diverso da quello iniziale depositando successivamente una somma minima con appunto un metodo diverso
-
@Chomp96 Molto bene.
-
Se provo a prelevare tramite bonifico bancario mi dice "Sorry, an error occurred while processing your request."
-
@Riccardo92 In chat dicono che è perché troppi utenti stanno cercando di prelevare con quel metodo (Ma dai? È l'unico disponibile!!)
Consigliano di cambiare dispositivo (ad es. se il problema è da Pc accedi col cellulare e fai da li il prelievo)
-
Io ho una postepay evolution , nel bonifico bancario mi chiede codice bic e nome della banca, cosa devo mettere?
-
Ho effettuato un deposito con carta ma mi da comunque sia come unico metodo di pagamento solo bonifico , sto impazzendo!!!
-
E adesso nonostante ho depositato 10 euro , mi dice che il saldo prelevabile è quello di prima, in pratica non posso prelevarli!
-
@pasqualemarotta a volte le mastercard non permettono di prelevare direttamente. Per il codice BIC , metti PPAYITR1XXX e come nome Poste Italiane e l'indirizzo della sede di Roma
-
Perchè dopo che ho depositato 10 euro questi 10 non fanno parte del saldo prelevabile?
-
@pasqualemarotta perchè la regola generale per qualsiasi sito è che per prelevare un deposito devi prima averlo giocato
-
E allora perchè avete consigliato di depositare una cifra minima per poi prelevare?!
-
@pasqualemarotta per abilitare il prelievo con un metodo è necessario prima depositare con quel metodo. I depositi COMUNQUE vanno sempre rigiocati prima di poterli prelevare, per legge.
Punta e banca il tuo deposito a rating alto e al termine potrai prelevarne le vincite.
-
Ok va bene, so che è una cosa scontata, ma sarebbe stato corretto specificarlo per chi non è informato no?
-
@pasqualemarotta lo specifichiamo in tutte le guide di benvenuto dove è richiesto un deposito, per esempio in quella di Better
-
@pasqualemarotta perdonami, ma se fai Mb e soprattutto sei arrivato a betclic come book, dovresti già sapere che un deposito va reso prelevabile. È scritto anche in ogni guida su ninjabet, dove specificano che il deposito va giocato per poterlo prelevare
-
ma ci sono problemi anche per il prelievo con skrill?
-
@ninuz non ci sono problemi con skrill a quanto ci risulta
-
@Davide bo, mi vien fuori questa scritta "Sorry, an error occurred while processing your request."
-
@ninuz allora contatta la loro assistenza e senti se è un problema generale
-
@Davide ho risolto richiedendo il prelievo da cellulare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet