Nba night sisal
-
@vale-46 si
-
Scusate ma invece di fare 4 scommesse da 10 - che viste le poche partite risulta difficile - e poi la RF 40/20 piu posizione netta, non è meglio fare 3 scommesse da 10 e poi la RF 50/20 piu posizione netta, ovvero sfruttare la seconda opzione : "Almeno 10€ al giorno per 4 giorni 40% fino a 20€"
Almeno 5€ al giorno per 3 giorni 30% fino a 10€
Almeno 10€ al giorno per 4 giorni 40% fino a 20€
Almeno 10€ al giorno per 5 giorni 50% fino a 20€ -
@jackp69 secondo me si
-
@Paperoga82 Si ho deciso, Io me la gioco cosi ... Secondo voi le giocate da 10 si possono spezzare in 2 da 5 per sbloccare anche la settimanale della benvenuto?
-
-
@jackp69 per la benvenuto si, per la promo però non so se sarebbero qualificanti
-
@Samabet Si è vero ci si puo' anche regolare in base alla posizione netta che si ha dopo le 3 scommesse da 10, se si ha una buona posizione ci si puo' fermare. Attenzione che se si gioca sui 4 giorni la RF si deve fare 50/20 piu' posizione netta perche il bonus è 40% e non 50%.
-
@Paperoga82 Rileggendo i T&c sembrerebbe di si perchè non parla di schedina unica ma di almeno 10 euro, pero' forse meglio non rischiare.
-
@jackp69 si sì, ho scritto RF 40/20 erroneamente, volevo intendere la RF del 40%; sono in modalità post pranzo da "mammà!"
-
@Samabet Ahah, la mamma è sempre la mamma. Auguri a tutte le mamme.
-
Ho aderito alla versione "light" da 5 euro x 3 giorni con bonus rimborso 30% fino a 10 euro. Ecco la mia posizione: 1a scommessa da 5 euro @ 2.91 (vinta +14,55), seconda da 5 euro (persa). Ora come devo impostare il calcolatore in RF? Grazie....@Chomp96
-
@Davide io posso fare una scommessa oggi, una domani e poi dopomani RF quindi? Posso dividere L'RF in puntate più piccole per la fase 2?
-
@medalexcarasco se riesci a giocare per questi ultimi 3 giorni sì, puoi farlo e anche dividere l'RF in più parti, purchè sullo stesso esito
-
Allora, premetto di aver fatto questo tentativo molto per gioco. Ho fatto quattro scommesse da 10 in 4 giorni diversi (2 sulla stessa partita, ma diversa la scommessa).
Questi sono i risultati:
- vinta +20,70
- vinta +29,50
- persa -10,00
- persa -10,00
La mia posizione netta dovrebbe essere 30,2. In teoria dovrei fare un RF 71/20. Ho già assommato una perdita di -4,51.
Quindi dovrei fare una quinta scommessa cercando di ottenere un RF con un valore almeno del 25% per non andare in perdita. Quindi direi fatemi un grosso in bocca al lupo perché è molto difficile.
Considerando tutto, direi che sono stato sfortunato ad indovinare una quota 3 che ha fatto salire la posizione netta, ma già con un RF 60/20 qualcosa potrebbe uscirne.
In definitiva, come giustamente si diceva qui sopra, la spesa non vale l'impresa
-
@leucantemo Stai considerando il netto (vinto - giocato)? Sicuro tu sia sopra di 30€ e non di 10€?
-
@TonyBo Hai ragionissima, pessimista che sono: il giocato è -40. La posizione scende moltissimo. Siamo a una RF 51/20 . Più facile trovare la giocata, ma non credo ci sarà gran guadagno. Grazie comunque.
-
@Davide
Io ho giocato 3 giorni 10 euroVinti 28 + 36 Lordi
La posizione netta è quindi +34Gioco una 114/20 giusto?
-
@leucantemo Scusa, ma con un 51/20 dovresti farci un 9 euro. Meno i 4.5 spesi per la qualificante dovresti essere a + 4.5. Confermi?
-
@Cobra-Kai Secondo me devi fare un 84/20 . Ovvero 50/20 piu posizione netta.
-
@jackp69 ha detto in Nba night sisal:
@Cobra-Kai Secondo me devi fare un 84/20 . Ovvero 50/20 piu posizione netta.
Stupido io, pensavo ad eurobet
Si, rimborso 40%. quindi 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet