Nba night sisal
-
Lol facendo la promo dei 3 giorni con rimborso 10 e togliendo la perdita della 2 qualificanti (-0.7 entrambe vinte ) usciro con un guadagno di ben 1€
-
E' possibile iniziarla oggi e finirla in tempo?
-
@Davide Scusa potresti darmi una mano? Ho aderito alla versione 3 scommesse da 5 euro, prima vinta @ 2,91 (+14,55), seconda persa (-5). Ora come devo calcolare la mia posizione netta? Grazieeee
-
@roxlondon per fartela comprendibile (14.55-5)+(0-5)=4,55 (questa è la tua posizione netta) quindi dovrai fare un RF (4,55+34)/10=RF 39/10
-
@Alefla15 Secondo me si, nel regolamento non ho trovato niente che lo vieti, ma sentiamo lo staff
-
Scommettendo in due giorni diversi su due esiti diversi della stessa partita dovrebbe contare giusto?
-
@onepunchman Grazie
-
@IllyrianKing sì, conta la data di piazzamento della scommessa
-
@Davide Anche su stessa partita stesso esito?
-
@jackp69 sì
-
Questo post è eliminato! -
si può iniziare oggi?? i tre giorni ci sarebbero in teoria,14-15-16
-
@ItachiX ha detto in Nba night sisal:
si può iniziare oggi?? i tre giorni ci sarebbero in teoria,14-15-16
Si
-
@Davide quindi, per avere conferma, se io faccio la mia prima scommessa ora e la seconda dopo mezzanotte sempre sulla stessa partita del 15 notte è tutto apposto?? perchè ho visto che restano solo due partite su cui scommettere, una il 15 ed una il 16 quindi questa sarebbe l'unica soluzione per partecipare alla promo
-
@ItachiX sì, ti confermo che puoi fare così usando la stessa scommessa
-
mi confermate bonus ancora nulla?
-
@Marekele10 nulla
-
il rimborso dovrebbe arrivare entro giorno 21/05, loro intendono entro 3 giorni lavorativi (quindi sabato e domenica vengono esclusi)
-
Ricevuto oggi, contrallate
-
@gian87 Chiusa senza quasi guadagno. Non so perche' non mi hanno dato 20, ma solo 16,4 boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet