[12 Maggio] Unibet • scommetti su Roma/Juventus e ricevi una scommessa senza rischio se perdente
-
@DEMHAGI Come preferisci
-
@DeanWinchester Ciao grazie
-
@Chomp96 sai dirmi se è possibile combinare questa RF con la maggiorata di stasera?
-
@Dario365 meglio evitare sempre di combinare promozioni su Unibet, in passato hanno creato problemi
-
Ciao ragazzi ho ricevuto il bonus da 10 euro su Unibet avendo perso la scommessa senza rischio. Posso utilizzare i 10 euro bonus all'interno della scommessa live da 30 euro con quota potenziata sulla partita di B di stasera?
-
@NinjaFed sconsigliamo di utilizzare saldo bonus in una puntata potenziata, in passato ha creato problemi, consigliamo di giocare prima il saldo bonus e poi fare la potenziata
-
Ok grazie @Chomp96
-
Ragazzi, la scommessa senza rischio mi scade il 19/05... significa che a mezzanotte non potrò più accettarla oppure potrò farlo fino alle 23:59 di domani? Perchè ho un altro bonus attivo per adesso
-
@gosh99 scade nel senso che devi accettare il bonus prima che ti scada?' perché io l'ho attivata e scade tra 1 mese quasi
-
ho vinto la scommessa effettuata con il bonus ma i fondi risultano ancora come saldo bonus..come mai?
-
@ninuz strano, non aveva roll ..prova a sentirli in chat o fai in altra giocata rt 100%+
-
@Mostro-lll mha, ho ricontrollato adesso e risulta tutto a posto..probabilmente si aggiorna dopo un po di tempo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet