[12 Maggio] Unibet • scommetti su Roma/Juventus e ricevi una scommessa senza rischio se perdente
-
Ciao ragazzi. Magari sono ignorante io ma dato che dal calcolatore non posso modificare la bancata che in BETFLAG va a scatti di EURO0,50 come faccio a sapere quanto guadagno senza star lì a mano a fare i calcoli con la mia calcolatrice?
PUNTA - IMPORTO PUNTATA €10
PUNTA- IMPORTO BONUS RIMBORSO €6
PUNTA - QUOTA 4.35
BANCA - QUOTA 5.3
BANCA - COMMISSIONE 0.05 %
PUNTA €10 A QUOTA 4.35
BANCA €7.14 A QUOTA 5.3 <<<<<<<< 7.14 non posso bancarli!
LA RESPONSABILITA' SARA' €30.7
GUADAGNERAI +€2.78 <<<<< se scende ancora il guadagno e con la scommessa rimborso non trovo un buon rating potrei anche guadagnare meno di 1 euro. -
@marsala-betting è sufficiente arrotondare la bancata ai 50 centesimi più vicini. 7.14 diventano 7,00€
-
@Davide a me mandarono un avviso di limitazione tempo fa, da allora ad esempio le potenziate a volte arrivano, a volte no, a seconda di congiunzioni astrali che non so capire.
Ora "mi confermano l'accettazione" per questa.
Che faccio? -
@agiaco Se ti hanno limitato, ti sconsigliamo di partecipare. Potresti non ricevere alcun rimborso e andare in negativo
-
@Davide infatti, e i miei alti lai si sentirebbero in tutta la pensiola.
Passo -
a puntare e bancare 2/2 so ottiene un RF 51,5%
-
@Davide ha detto in [12 Maggio] Unibet • scommetti su Roma/Juventus e ricevi una scommessa senza rischio se perdente:
@money78 su betflag si chiama Parziale/Finale. Lo riconosci perchè gli esiti sono proprio come quelli di unibet, ovvero Pareggio/Roma, Juventus/pareggio ecc.
non ci sono....
-
@money78 il mercato è ancora disponibile, si chiama Parziale/Finale e lo trovi scorrendo in fondo
-
@Chomp96 ha detto in [12 Maggio] Unibet • scommetti su Roma/Juventus e ricevi una scommessa senza rischio se perdente:
@money78 il mercato è ancora disponibile, si chiama Parziale/Finale e lo trovi scorrendo in fondo
ci sono queste ma sono i risultati.... -
@money78 questo è il mercato su cui devi scommettere
-
@Chomp96 ha detto in [12 Maggio] Unibet • scommetti su Roma/Juventus e ricevi una scommessa senza rischio se perdente:
@money78 questo è il mercato su cui devi scommettere
ma quello non è risultato finale???? invece sulla guida c'è scritto di puntare roma/roma oppure roma/pareggio....
-
@money78 è quello il mercato, Roma/roma non è altro che 1-1, quel 1-1 sta per vince roma primo tempo/vince roma partita, se questi fossero i risultati esatti a cosa dovrebbero corrispondere gli esiti con la X?
-
@money78 è quello il mercato, Roma/roma non è altro che 1-1, quel 1-1 sta per vince roma primo tempo/vince roma partita, se questi fossero i risultati esatti a cosa dovrebbero corrispondere gli esiti con la X?
ok grazie ora ho capito, scusa l'ignoranza
-
Scusate perchè su betflag non mi prende la bancata? Eppure la liquidità c'è.
-
@girogio stai bancato cifre multilple di 0,5?
-
no mi dicono ticken non valido
-
@girogio quanto stai cercando di bancare? ti ricordo che devi premere su scommetti dopo aver messo l'importo da bancare senza cambiare pagina web, altrimenti betflag ti riporta il valore da bancare a 0
-
sto cercando di bancare 6 euro e premo come sempre su scommetti
-
@girogio molto strano, prova a fare log out login o a cambiare browser
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet