[12 Maggio] Unibet • scommetti su Roma/Juventus e ricevi una scommessa senza rischio se perdente
-
@Manu_00 se hai una commissione diversa da 0,05 su betflag devi modificarla mettendo quella che hai
-
@Chomp96 sta scritto 5%
-
@Manu_00 allora lascia la commissione che ce ora
-
ma a chi è limitato siamo sicuri daranno il bonus ?
-
@FedeMilano se non hai ricevuto nessuna mail di esclusione dalle promozioni e hai potuto cliccare sul tasto partecipa riceverai il bonus rimborso
-
Quando dovrebbe arrivare il rimborso?
-
@Riccardo92 Entro le 23:59 di martedì 14 Maggio, se la tua scommessa è risultata perdente riceverai una scommessa senza rischio di 10€.
-
@Quinto85 Spero mi arrivi, non mi fido molto di Unibet
-
come faccio a capire che la scommessa senza rischio mi è stata accreditata?
e quindi poi puntare altri 10 euro miei? -
@cry298 la troverai sotto forma di offerta da accettare nella tua area personale dedicata ai bonus di Unibet
-
Ciao a tutti, ho ricevuto una scommessa senza rischio su Unibet, avendo usufruito della promo di ieri sulla partita Roma v Juventus, posso farla comodamente o meglio aspettare che arrivi il bonus rimborso della promo, avendola persa su Unibet?
-
@MassiDreamer Puoi farla tranquillamente mentre aspetti la senza rischio relativa a questa promozione.
-
@DeanWinchester Perfetto, grazie
-
a me è arrivato il tondino giallo relativo all'offeta, ma quando vado in Offerte bonus mi dice "Qualcosa è andato storto"...succede solo a me?
-
@Toninho anche a me
-
-
Ma non lo danno a tutti insieme ? Io ancora non l'ho ricevuto... sono l'unico per caso ?
-
@alexw Non credo..
-
Messaggio da Unibet:
13 May 2019 18:43:00
Ciao,
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione su Roma-Juve. Volevamo informarti che la tua scommessa senza rischio ti verrà accreditata domani entro le ore 19:00.
Buona serata! -
La scommessa che piazzo senza rischio entro quando deve terminare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet