[esclusiva] LOTTOMATICA - Ricarica il tuo conto gioco e ricevi fino a 20€ di bonus! RIC28
-
E' sfruttabile?
-
@rosaxbox fai una ricarica usando/attivando quel codice e ti accreditano il 30% fino a 20€ in bonus.
Quindi punti e banchi il deposito
Quindi punti e banchi il bonusLaccredito del bonus potrebbe non essere immediato, e non ha vincoli di quota
-
@rosaxbox Sì, è sfruttabile, basta depositare 67€ dopo aver attivato il codice RIC28 entro il 19 maggio, e riceverai 20€ di bonus. Punta e banca il tutto a rating alto
-
ragazzi buongiorno ma chiedevo avendo fatto solo la benvenuto su better un mesetto fa e possibile che mi hanno gia tolto tutti i bonus ?? ad esempio non mi hanno mai mandato offerte e pure questa non la vedo ??
-
@Blecchino Per ricevere le esclusive c'è bisogno di un po' di tempo, 30 giorni dall'iscrizione sono ancora pochi per vedere le prime offerte esclusive su better, ma in ogni caso non è detto che ti arrivino sempre (altrimenti non sarebbero esclusive ma offerte per tutti)
-
@Blecchino sono esclusive. better ti odia quanto me. Io,sono iscritto da dicembre ed è l'unico book che non mi ha mai mandato esclusive. Movimento poco ma tanto quanto come gli altri book eppure dagli altri book qualcosina ina ina arriva
-
@Davide ah grazie davide ok pensavo che non mi arrivasse niente !! allora attendo!! grazie
-
@marcomarinaio si sto in gioco da due mesetti per cui sono all inizio e come te movimneto non molto anke perche la liquidita non e molta per cui non riesco a giocare tutto!! poi sono arrivato all ultima settimana di WH cosi poi provero a dedicarmi anke ad altri
-
@Davide ciao
Posso fare anche un punta e banca unico?
Quindi devo depositare 67 euro?
Grazie -
@matteo85 esatto, ad entrambe le domande
-
ricevuta anch'io, molto bene
-
Ma se io non ho ricevuto la mail e non vedo la promo tra le mie disponibili, posso comunque provare a fare il deposito con il codice RIC28?
-
A me è arrivata con codice RIC27, 30% della ricarica fino ad un massimo di 10€. Mi sembra tutto uguale T&C.
-
@Battol96 sì, solo che nel tuo caso ti basta ricaricare 34€ per ricevere 10€ di bonus
-
@dignus93 non ti accetterà il codice, che devi attivare PRIMA del deposito, sarebbe comunque inutile ricaricare
-
consiglio di ricaricare 70, giusto per MASSIMO camuffamento, per 3 euro la giocate morbida e passate inosservati
My2cents (io ho fatto cosi') -
raga consigliate di fare un deposito e a seguire giocata in singola di 70 euro? O si potrebbero accorgere di qualche cosa?
-
@Marco-Piccinini e di cosa dovrebbero accorgersi, che hai caricato 70 € per giocarli? Vai tranquillo Poi se non sei solito scommettere 70 in unica soluzione perchè di solito fai puntate massime da 20 o 30 allora puoi anche giocarteli a scaglioni di importi minori
-
@Prometeo grazie mille per l'aiuto caro
-
Voi a che quota minima giocate il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet