[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
Salve, sto provando questo foglio, per la promo di Snai di domani, ma non capisco due cose: Il rimborso su quota 3 è da inserire la percentuale o il massimo rimborso? e non capisco se sia normale che se abbasso le puntate praticamente come vincita mi dà valore più alto!
-
io ho provato ma veniva poco o nulla profittevole..
-
ragazzi chiedo scusa, la promo prevede se o capito bene fino a 30€ di bonus se va ai supplementare (quindi pareggio)
ora con una rf 150/30 (bonus 20% fino a 30) punta-punta non è proifttevole?
cioe ora X è dato a 3.1 e DC 12 è dato su altro book a 1.4
in rf 150/30 viene 4 di profito.... anche per pulire i depositi mica male
oppure non ho capito io una mazza?
-
@elpako90 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
ragazzi chiedo scusa, la promo prevede se o capito bene fino a 30€ di bonus se va ai supplementare (quindi pareggio)
ora con una rf 150/30 (bonus 20% fino a 30) punta-punta non è proifttevole?
cioe ora X è dato a 3.1 e DC 12 è dato su altro book a 1.4
in rf 150/30 viene 4 di profito.... anche per pulire i depositi mica male
oppure non ho capito io una mazza?
Se giochi X non hai rimborso.
Non puoi giocare doppia chance ma solo mercato 1x2 -
@guzzler ALLORA dc lo volevo giocare sul contropunta.... X perche non posso giocarlo? non è detto rimborso su scommessa se perde ma solo se va ai supplementari
posto i T&C
Due bonus gold, 30€ e 5€ su entrambi le semifinali degli Europei di calcio. In singola, sull’1X2 Prematch delle semifinali degli Europei. Se l’incontro terminerà ai supplementari si avrà diritto a un BONUS GOLD del 20%, fino a 30€ sulla scommessa di importo più alto. Inoltre se, dopo i supplentari andranno ai calci di rigore, si avrà diritto a un bonus gold del 100%, fino a un massimo 5€ sulla scommessa “PROSSIMO RIGORE”, se perdente. - I bonus sono cumulabili - per partecipare alla promozione è necessario gli eventi abbiano quote uguali o superiori a 1,30 - sono escluse le scommesse effettuate in tutto o in parte con il Bonus Gold - sono escluse le scommesse rimborsate
mi pare di capire che la condizione è solo andare ai supplementari
-
@elpako90 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@guzzler ALLORA dc lo volevo giocare sul contropunta.... X perche non posso giocarlo? non è detto rimborso su scommessa se perde ma solo se va ai supplementari
posto i T&C
Due bonus gold, 30€ e 5€ su entrambi le semifinali degli Europei di calcio. In singola, sull’1X2 Prematch delle semifinali degli Europei. Se l’incontro terminerà ai supplementari si avrà diritto a un BONUS GOLD del 20%, fino a 30€ sulla scommessa di importo più alto. Inoltre se, dopo i supplentari andranno ai calci di rigore, si avrà diritto a un bonus gold del 100%, fino a un massimo 5€ sulla scommessa “PROSSIMO RIGORE”, se perdente. - I bonus sono cumulabili - per partecipare alla promozione è necessario gli eventi abbiano quote uguali o superiori a 1,30 - sono escluse le scommesse effettuate in tutto o in parte con il Bonus Gold - sono escluse le scommesse rimborsate
mi pare di capire che la condizione è solo andare ai supplementari
Giusto ma non è la promo extra time allora
-
@elpako90 dai T&C mi pare di capire che il bonus lo danno SOLO se la partita finisce ai supplementari
-
@mezbar no in realtà se finisce ai rigori ulteriori 5€
-
@elpako90 ulteriori 5€ se fai quel tipo di scommessa su quel mercato indicato ed è perdente. Ma se finisce ai rigori e non quindi ai supplementari e non hai fatto quella scommessa cosa succede? Lo danno lo stesso il bonus Gold?
-
Puo' essere che si siano dimenticati un pezzo
-
@caccione quindi dici che è come quella della Coppa America?
-
@mezbar comunque ha senso anche scritta così, ho fatto una simulazione con l'inghilterra, 150€ in punta e banca si perdono 7€ , apri il calcolatore, 25€ di importo, 1 in puntata, 3,8 in bancata per coprire il pareggio ed esci con una perdita di 30 centesimi quindi non c'è margine, utile solo per pulire il deposito perdendo meno a meno che ti trovi un risultato in sure su snai e guadagneresti 6€
Da quahe parte c'era pure un foglio che bilanciava la puntata puntando subito quei 6€ sulla X ma non lo trovo piu', sempre che non mi stia confondendo
-
-
-
-
-
-
Nella promo di questa settimana i bonus sono cumulabili? O ne arriva solo uno?
-
@mezbar si potrà ottenere al massimo un rimborso.
-
@freddie quindi dopo la prima partita che termina ai supplementari o rigori, ci si deve fermare, giusto?
-
@mezbar sì
-
Oggi ho il cervello un po' stanco...
Per le partite di stasera, dati i risultati dell'andata, l'unico modo per sfruttarla teoricamente sarebbe un punta-banca escludendo gli esiti che potrebbero portare ai supplementari contropuntando 'Tempi Supplementari No', o mi stanno facendo corto i pochi neuroni che mi rimangono? -
ho provato a fare delle simulazioni sulle gare pareggiate all'andata di europaLeague e conference ma non vedo profitto.
qualcuno la trova profittevole o sbaglio qualcosa io? -
@miller per ora non c'è nulla di profittevole, sono troppo bassi gli RF
-
@byron è giusto ma purtroppo attualmente non profittevole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet