[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
Nella promo di questa settimana i bonus sono cumulabili? O ne arriva solo uno?
-
@mezbar si potrà ottenere al massimo un rimborso.
-
@freddie quindi dopo la prima partita che termina ai supplementari o rigori, ci si deve fermare, giusto?
-
@mezbar sì
-
Oggi ho il cervello un po' stanco...
Per le partite di stasera, dati i risultati dell'andata, l'unico modo per sfruttarla teoricamente sarebbe un punta-banca escludendo gli esiti che potrebbero portare ai supplementari contropuntando 'Tempi Supplementari No', o mi stanno facendo corto i pochi neuroni che mi rimangono? -
ho provato a fare delle simulazioni sulle gare pareggiate all'andata di europaLeague e conference ma non vedo profitto.
qualcuno la trova profittevole o sbaglio qualcosa io? -
@miller per ora non c'è nulla di profittevole, sono troppo bassi gli RF
-
@byron è giusto ma purtroppo attualmente non profittevole.
-
@freddie ho visto, le quote per la contropuntata sono bassissime.
Più che altro volevo capire se mi stesse sfuggendo qualche altro genere di copertura, avevo pensato alla vittoria con handicap ma come la copri... -
scegline una col pari
-
@caccione ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
scegline una col pari
Quelle le sto già monitorando da stamattina ma stavo ragionando sul modo per poter teoricamente coprire quei match che all'andata non siano terminati in pareggio...
Ad ogni modo grazie per l'imbeccata... -
@byron c'è troppo aggio dei book su una quota così bassa come il no supplementari, o trovi una quasi surebet o non sarà mai profittevole coperta, o la vivi come una valuebet, guarda quanto è quotato supplementari sì, e usa la perdita qualificante come una puntata sul supplementari sì maggiorata, in caso ci sia effettivamente del valore
il problema principale di tutto è che è proposta da snai che si tiene da 10-15% di aggio per se, se già arriva a 95 corrono subito a cambiar la quota
-
Questo post è eliminato! -
-
-
La segnalo anche se non sarà un gran profittevole come sempre, comunque è previsto il bonus anche su Italia - Argentina, perchè (me ne sono assicurato) non sono previsti i supplementari...
-
@roxlondon ricorda che se banchi le commissioni pare non saranno piu' 0.01
-
@caccione non lo saranno più, bancando un esito in un mercato che si giocherà a partire dall'1 giugno vengono mostrati i guadagni derivanti dall'applicazione delle commissioni calcolate in base alle proprie bandierine decurtate delle 80.001 gentilmente concesse in questi ultimi mesi
-
@caccione tuttavia mi pare che su Betfair resterà il 4,5% giusto?
-
@winkratos è chiuso il mercato
-
@caccione sisi parlavo in generale. Da giugno a parità di quota è preferibile betfair dico bene?
AL netto di eventuali ripensamenti della signora betflag,ovvio -
@winkratos dipende dalla tua commissione personale di betflag.... a parità di tutto sicuro si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet