[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@caccione tuttavia mi pare che su Betfair resterà il 4,5% giusto?
-
@winkratos è chiuso il mercato
-
@caccione sisi parlavo in generale. Da giugno a parità di quota è preferibile betfair dico bene?
AL netto di eventuali ripensamenti della signora betflag,ovvio -
@winkratos dipende dalla tua commissione personale di betflag.... a parità di tutto sicuro si
-
@jonny87 e beh devi essere un impulsivo scommettitore di betflag per arrivare ad avere (ma soprattutto mantenere) così tante bandiere
-
@winkratos il mondo è bello perchè è vario no?
-
Che tristezza.... -
@winkratos ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!!!!
non parla della commissione all'1
-
@winkratos non gasarti.... lo staff ha già detto che luglio non è riferito alle commissioni abbassate.... scusa se ti ho svegliato
-
@caccione Sì, mi è venuto in mente, ma cmq ho associato altre promo su questo match e sono andato di dutch a 3...
-
@roxlondon ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@caccione Sì, mi è venuto in mente, ma cmq ho associato altre promo su questo match e sono andato di dutch a 3...
Un caffè con il calcolatore condizionato e ho ripulito snai... mi sono rimasti solo 100 euro , mi pare di sognare.
Ovviamente domani uscirà qualche promo sul deposito:D
-
@aleroby84 se devi rigiocare il bonus non guadagni nulla però
-
@jonny87 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@aleroby84 se devi rigiocare il bonus non guadagni nulla però
Ripulisco avendo un negativo inferiore a quello che avrei avuto rigiocando normalmente..ho fatto questo ragionamento.
-
@byron ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@caccione non lo saranno più, bancando un esito in un mercato che si giocherà a partire dall'1 giugno vengono mostrati i guadagni derivanti dall'applicazione delle commissioni calcolate in base alle proprie bandierine decurtate delle 80.001 gentilmente concesse in questi ultimi mesi
In realtà io ancora vedo i guadagni con l'1% di commissioni anche provando su partite dopo il 31 maggio, sicuri che giocando ora poi vengano modificate in seguito?
-
@link penso proprio che se giochi ora hai la commissione all'1% anche per partite che si giocano dopo il 1 giugno
-
@aleroby84 ma siete sicuri sia così poco profittevole?a me vengono 4€ e rotti di guadagno...sbaglio qualcosa?
-
@leo88 no non sbagli
-
@leo88 come la imposti questa? Perché, a differenza della solita, qui danno il bonus solo se perdi la qualificante e la partita termina ai rigori. Quindi se dovesse terminare ai supplementari non ci darebbero nulla
-
@mezbar non ci sono i supplementari
-
@mezbar per regolamento per questa partita non sono previsti i supplementari, quindi se al 90° sono in pareggio vanno direttamente ai rigori, quindi devi impostarla normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet