[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@winkratos non gasarti.... lo staff ha già detto che luglio non è riferito alle commissioni abbassate.... scusa se ti ho svegliato
-
@caccione Sì, mi è venuto in mente, ma cmq ho associato altre promo su questo match e sono andato di dutch a 3...
-
@roxlondon ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@caccione Sì, mi è venuto in mente, ma cmq ho associato altre promo su questo match e sono andato di dutch a 3...
Un caffè con il calcolatore condizionato e ho ripulito snai... mi sono rimasti solo 100 euro , mi pare di sognare.
Ovviamente domani uscirà qualche promo sul deposito:D
-
@aleroby84 se devi rigiocare il bonus non guadagni nulla però
-
@jonny87 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@aleroby84 se devi rigiocare il bonus non guadagni nulla però
Ripulisco avendo un negativo inferiore a quello che avrei avuto rigiocando normalmente..ho fatto questo ragionamento.
-
@byron ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@caccione non lo saranno più, bancando un esito in un mercato che si giocherà a partire dall'1 giugno vengono mostrati i guadagni derivanti dall'applicazione delle commissioni calcolate in base alle proprie bandierine decurtate delle 80.001 gentilmente concesse in questi ultimi mesi
In realtà io ancora vedo i guadagni con l'1% di commissioni anche provando su partite dopo il 31 maggio, sicuri che giocando ora poi vengano modificate in seguito?
-
@link penso proprio che se giochi ora hai la commissione all'1% anche per partite che si giocano dopo il 1 giugno
-
@aleroby84 ma siete sicuri sia così poco profittevole?a me vengono 4€ e rotti di guadagno...sbaglio qualcosa?
-
@leo88 no non sbagli
-
@leo88 come la imposti questa? Perché, a differenza della solita, qui danno il bonus solo se perdi la qualificante e la partita termina ai rigori. Quindi se dovesse terminare ai supplementari non ci darebbero nulla
-
@mezbar non ci sono i supplementari
-
@mezbar per regolamento per questa partita non sono previsti i supplementari, quindi se al 90° sono in pareggio vanno direttamente ai rigori, quindi devi impostarla normalmente
-
Io calcolando 45 euro di rimborso invece di 50 per il rigioco, e considerando di non avere più lo sconto sulle commissioni di betflag, la trovo non profittevole.
-
-
@yareth ci sono ancora 2 giorni di tempo, tieni d'occhio le quote e vedrai che capiterà il momento buono
-
@leo88 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@aleroby84 ma siete sicuri sia così poco profittevole?a me vengono 4€ e rotti di guadagno...sbaglio qualcosa?
Beh dipende dal momento ... io 1 euro e va bene così, con commissioni 0.045 e 0 05.
Certo, con 0.01 erano 3 euro e qualcosa ma bisogna mettere 0.05 per betflag visto che non ci sono novità di mantenimento dello 0.01...chiaramente una potrebbe aspettare giorno 1.
-
@aleroby84 ma se piazzi la bancata entro il 31 in teoria hai ancora le commissioni all'1%, dubito cambino la commissione (e quindi la responsabilità) di una scommessa già piazzata
-
@leo88 la responsabilità non cambia al cambiare della commissione, semplicemente guadagni di meno dalla bancata
-
@leo88 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@aleroby84 ma se piazzi la bancata entro il 31 in teoria hai ancora le commissioni all'1%, dubito cambino la commissione (e quindi la responsabilità) di una scommessa già piazzata
Lo staff mi ha detto che bisogna valutare il giorno della partita, quindi anche se la piazzassi oggi, dovresti mettere 0.05 a priori.
-
@leo88 quindi RF 150/50 con quota minima a 1,5 su 1x2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet