[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@leo88 la responsabilità non cambia al cambiare della commissione, semplicemente guadagni di meno dalla bancata
-
@leo88 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@aleroby84 ma se piazzi la bancata entro il 31 in teoria hai ancora le commissioni all'1%, dubito cambino la commissione (e quindi la responsabilità) di una scommessa già piazzata
Lo staff mi ha detto che bisogna valutare il giorno della partita, quindi anche se la piazzassi oggi, dovresti mettere 0.05 a priori.
-
@leo88 quindi RF 150/50 con quota minima a 1,5 su 1x2?
-
@ninjabomby è una RF 167/50 oppure 150/45 da fare sulla vittoria di Italia o Argentina ma occorre bancare anche il pareggio perché è un rimborso condizionato
-
Ragazzi illuminatemi un attimo che voglio provare a farla e il condizionato non l'ho mai usato. Cosa devo impostare i valori in pratica?
-
@ninjabomby no è un rimborso condizionato...io faccio 170€, rimborso a 45€ e condizione bancata su X
-
@mezbar se la fai da zero con commissioni diverse ti cambia la responsabilità
-
@aleroby84 allora ok grazie
-
@leo88 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@ninjabomby no è un rimborso condizionato...io faccio 170€, rimborso a 45€ e condizione bancata su X
Mi dimentico sempre di abbassare il rimborso...almeno ho ripulito...spero di ricordarmelo alla prossima... a meno che non possa modificare ciò che abbia già fatto.
-
@flight76 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
Ragazzi illuminatemi un attimo che voglio provare a farla e il condizionato non l'ho mai usato. Cosa devo impostare i valori in pratica?
È prima di tutto importante che tu capisca la logica che sta a monte.
La promo eroga un bonus rimborso del 30% fino a 50 Euro a condizione che la partita vada ai calci di rigore.
Per andare ai calci di rigore, le due squadre devono essere in parità al 90'.
Pertanto puoi coprire la condizione semplicemente bancando il pareggio.Inoltre puntando sulla vittoria di una delle due squadre avrai un guadagno garantito, in quanto una vittoria al 90' esclude automaticamente che si vada ai calci di rigore e pertanto sarà impossibile che tu vinca la puntata, il che esclude l'accredito del rimborso, avendo ipoteticamente al tempo stesso la perdita derivante dalla responsabilità dovuta alla copertura della condizione, in questo caso il pareggio: non potendo verificarsi entrambi gli esiti, qualora vincessi la puntata sulla vittoria di una delle due squadre incasseresti la bancata sul pareggio, ottenendo così il tuo guadagno.
A questo punto prova a vedere se riesci a compilare il calcolatore condizionato
-
@aleroby84 magari io sono troppo cautelativo eh, è soggettivo, diciamo che si può variare un po' a piacere...
Potresti puntare sull'exchange la differenza, ma per quel che mi riguarda il tempo che perdi non giustifica la differenza di guadagno, quindi io lascerei così e mi ricorderei alla prossima, magari se vuoi prova una simulazione veloce e vedi di che differenza si parla...
Tipo io ho messo 45 perché ho fatto 50*95%*95% dato che c'è il rigioco, e ho messo 170 perché 167 è una cifra troppo calcolata
-
Voi riuscite a trarne profitto? Io ottengo una perdita di 1€
-
@vito8468 se ne può parlare nel momento in cui trovassi un rating intorno al 95% per l'Italia o per l'Argentina
-
Bancare il pareggio non è sufficiente a coprire la condizione. Se la partita termina in pareggio e poi ai supplementari non si riceverà il bonus.
-
@andy902 questo match specifico non prevede i supplementari.
-
@byron tutto chiaro!!! Stasera mi metto lì e provo.
-
@flight76 tieni presente che questo tipo di offerte sono tanto più profittevoli quanto più:
- è alta la probabilità che la condizione si verifichi (quindi più è bassa la quota banca della condizione)
- è alto il rating della scommessa qualificante (almeno intorno al 95%)
-
@byron ok!! Grazie!!! Stasera mi metto lì e provo, rileggendomi prima tutto il post.
-
Vi invitiamo a non andare fuori tema, delle commissioni Betflag se ne sta discutendo nel NinjaBar. Grazie
-
C'è una guida per sfruttare questa promo dato che penso sia accessibile a tutti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet