[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@byron tutto chiaro!!! Stasera mi metto lì e provo.
-
@flight76 tieni presente che questo tipo di offerte sono tanto più profittevoli quanto più:
- è alta la probabilità che la condizione si verifichi (quindi più è bassa la quota banca della condizione)
- è alto il rating della scommessa qualificante (almeno intorno al 95%)
-
@byron ok!! Grazie!!! Stasera mi metto lì e provo, rileggendomi prima tutto il post.
-
Vi invitiamo a non andare fuori tema, delle commissioni Betflag se ne sta discutendo nel NinjaBar. Grazie
-
C'è una guida per sfruttare questa promo dato che penso sia accessibile a tutti?
-
@santurello98 primo post fissato in alto
-
@maradona mi puoi dire perfavore se è corretta?(ho puntato e bancato il 2 dell argentina)?
-
@eziolino si è corretto
-
Bonus Cash di Snai è qualificante vero?
-
@santurello98 Sì, solo il bonus gold NON è qualificante
-
@jonny87 appena arrivata una email che mi comunica un accredito di 50k
Beh non sarà la stessa cosa ma almeno il passaggio da 1 a 5 sarà graduale
edit: non ero mai stato attento a questo. 10% di bandiere tolte ogni lunedì. E poi scrivono facile da mantenere? Ma siamo pazzi? significa che in un mese tu perdi praticamente la metà di quello che hai se non fai nulla (poco meno ma avete capito il concetto)
Assurdo.
Comunque meglio di niente. Per ancora qualche settimana betflag resterà il mio preferito -
Questo post è eliminato! -
@eziolino banca condizione è la quota banca del pareggio, vero?
-
-
-
Quota banca dell'Argentina su Betfair a 2.50, su BetFlag a 2.56
Non hanno ancora capito che quando le commissioni torneranno alla normalità, non lo userà più nessuno -
-
Riproposta per i Preliminari...
-
in simulazione sono in negativo di 4/5€
-
@ilarele Stessa cosa... a sto giro niente da fare
-
ho una domanda: solitamente le partite da controllare se sono profittevoli sono poche, invece qui sono decine e decine (sono una cinquantina circa), impossibile fare una simulazione di tutte per vedere qual è la più profittevole. Esiste quindi una formula o qualcosa per verificare subito quale può essere la più profittevole?
-
@leo88 3 cose:
- il match d'andata dev'essere terminato in pareggio
- il rating dell'esito 1 oppure 2 dev'essere più alto possibile
- la quota banca del pareggio dev'essere più bassa possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet