[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@leo88 le partite da monitorare oggi sono 2, vediamo se esce qualche rating decente almeno per pulire SNAI senza perdite
-
Oggi le partite da monitorare sono 4, confermate anche voi?
-
@Staff-NinjaBet la partita che ho puntato ieri non è andata ai supplementari/rigori. Eventualmente, potrei riprovarla a fare oggi sulla Conference League?
-
@MezBar si, ma dovresti farla di importo maggiore di quell'altra per essere sicuri che venga considerata quella
-
@Davide giusto, in effetti quella di ieri l'ho persa su SNAI e vinta sull'Exchange. Quindi, visto che quella di ieri l'ho fatta da 167€, qualora trovassi qualcosa di buono oggi, posso farla da 168€?
-
@MezBar si va bene
-
@MezBar A me risultano 7, contando solo pareggi dal primo turno
-
@Blazo oggi sì, sono 7. Il mio messaggio era di ieri comunque
-
@Staff-NinjaBet una domanda: per questa promo, le scommesse sul risultato esatto non valgono, vero? Faccio finta come se non l'avessi fatta?
-
@MezBar esatto, sì
-
Questo post è eliminato! -
@MezBar no però 1x2 vale
-
@Winkratos si beh tanto io non ho trovato nulla di giocabile, la prossima giornata è ancora peggio per ora
-
Sbaglio o se non si verifica la condizione posso provare con altre partite?
-
@sir9945 Non sbagli, puoi provare con altre partite finchè non si verifica la condizione.
-
-
@Leo88 no ma di rating decenti non ho trovato niente
-
Solo io non trovo rating accettabili?
-
@jonny87 no, non ci sono ed era abbastanza prevedibile.
Trattandosi dei turni di qualificazione c'è meno volume quindi meno liquidità quindi spread più ampio quindi le quote banca fanno pena.
Ieri pomeriggio si poteva provare con il PSV in punta a 2.20 e banca a 2.30 ma essendo poi il match con il Monaco effettivamente andato ai supplementari se ne sarebbe usciti praticamente in pari dovendo poi monetizzare il Gold...
-
@Winkratos infatti neppure io, vabbè che io guardo solo dopo le 18.30/19.00, però non ne ho trovati...
vabbè se ne trovo bene altrimenti amen
-
-
Ed anche oggi questa promo la si fa domani...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet