[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@Inazuma sisi ma questo lo faccio anche io. Ma credo un po' tutti solo che, se vedo che entro 1 minuto non viene abbinata lascio stare. Per questo dico che è un mezzo azzardo.
@byron ci ha sempre spiegato che così i guadagni aumentano ed è ovvio. Il punto è che un conto è usare tutta la liquidità richiesta per avere 2€ circa di profitto (3 nel tuo caso) un conto è avere 10. Chiamami sfatigato ma davvero non me la sentivo di depositare tutti quei soldi a vuoto su snai, poi sull'exchange per avere 1€ circa di profitto. Oltre allo sbatti di doversi rigiocare il bonus nel caso in cui si verifichi la condizione. E credo si sia verificata sempre al ritorno tranne per il nizza. Ora, ovviamente grazie per averci illuminato la strada sulle partite d'andata concluse con 1 di scarto. Effettivamente non ci avevo pensato. Però siamo lì: io vedo queste promo più come puliscisaldo che altro -
@Winkratos entro 1 minuto su betflag è impossibile.
entro 1 minuto giochi solo le quote già presenti sul mercato
betflag ha tempi di reazione molto lunghi rispetto a betfair perchè betfair muove 10 volte più volumi, più sono alti i volumi e più è fluido e reattivo il mercato.
se noti ci sono certe partite che betfair chiude con 300.000 euro di volumi e poi guardi su betflag la stessa e hanno abbinato 25/30.000
Betflag ci mette un pochino a pareggiare le quote di betfair, ma da questo lasso di tempo nascono opportunità non solo tempi di attesa, se la tua quota è pari o migliore rispetto a betfair sai che se aspetti prima o poi qualcuno la abbina essendo più basse le commissioni, deve convenire di più anche a chi punta la tua bancata
Però capisco la tua scelta, tutto dipende dalla disponibilità di tempo e voglia. A volte mi capita di aspettare il giorno dopo ore prima di abbinare -
@Wwalterwwhite Buongiorno.
Sto provando per la prima volta ad usare il calcolatore condizionato. Mi dà sempre grosse perdite, allora ho provato a copiare i dati di questo screen e continuano ad esserci grosse differenze... Dov'è che sbaglio? grazie per l' aiuto!
-
@SamuVestru stai sbagliando di uno zero la percentuale delle commissioni
-
@dende Oddio... Che imbarazzo.. Grazie mille!. Allora riprovo!. Grazie ancora!!!.
-
-
-
-
-
Non mi fa più creare la copia del file excel del primo post..anche a voi? @Staff-NinjaBet
Di solito si apre la prima pagina come ora ma poi bisogna creare la copia per editare i valori delle quote ma non vedo più il modo
-
@AleRoby84 condividi ed esporta > crea una copia
-
@cortain88 grazie ma a me non compaiono questi campi. Riusciresti con degli screen a farmi vedere dove andare ? Bisogna accedere all'account google? Mai richiestomi precedentemente
-
-
@cortain88 gli screen sono in ordine opposto, comunque sì, devi salvare nel tuo drive
-
@cortain88 questo è quello che vedevo prima, da oggi nada..sia su cell che su PC.
C'era la tendina dove poi andavo su crea una copia..boh -
@AleRoby84 e cosa vedi? manda screen
-
@cortain88 ora ci sono, grazie mille
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet