[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@sir9945 Non sbagli, puoi provare con altre partite finchè non si verifica la condizione.
-
-
@Leo88 no ma di rating decenti non ho trovato niente
-
Solo io non trovo rating accettabili?
-
@jonny87 no, non ci sono ed era abbastanza prevedibile.
Trattandosi dei turni di qualificazione c'è meno volume quindi meno liquidità quindi spread più ampio quindi le quote banca fanno pena.
Ieri pomeriggio si poteva provare con il PSV in punta a 2.20 e banca a 2.30 ma essendo poi il match con il Monaco effettivamente andato ai supplementari se ne sarebbe usciti praticamente in pari dovendo poi monetizzare il Gold...
-
@Winkratos infatti neppure io, vabbè che io guardo solo dopo le 18.30/19.00, però non ne ho trovati...
vabbè se ne trovo bene altrimenti amen
-
-
Ed anche oggi questa promo la si fa domani...
-
i rating sono penosi, è anche normale in questo periodo e con quelle squadre(tte)
-
@Sandrone è SNAI il problema con i suoi rating... Già fanno schifo, poi aggiungici che è un fulmine ad abbassare le quote e il gioco è fatto
-
quando dicono "sulla scommessa perdente più alta", se io faccio due scommesse di importo uguale (ad es. 100€) e una la perdo e una la vinco, mi danno il bonus gold?
-
@Leo88 spero di sì, lo sto aspettando anche io
-
@Leo88 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
quando dicono "sulla scommessa perdente più alta", se io faccio due scommesse di importo uguale (ad es. 100€) e una la perdo e una la vinco, mi danno il bonus gold?
Quella frase in pratica serve a dirti che ti rimborsano solamente una scommessa perdente.
In passato mi è capitato di andare avanti anche per 3 partite prima che si verificasse la condizione ed ho sempre ricevuto il bonus. -
@byron esattamente era questo il discorso...se alla prima partita non si riceve il bonus si può andare avanti
quindi se ne possono perdere anche più di una, l'importante è che almeno una soddisfi la condizione
-
@Leo88 l'importante in sostanza è che tu ti fermi quando si è verificata la condizione
-
Questo post è eliminato! -
@sir9945 mi pare il giorno dopo la fine della promo
-
@sir9945 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
Bene mi hanno scammato allora
Non è che hai inavvertitamente utilizzato del bonus gold nella giocata?
-
Per i più distratti segnalo che la promozione che c'è questa settimana su SNAI non è extra time, non fate confusione con questo topic
-
@Yareth ma in generale non è nemmeno profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet