[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@marcobozz
quella fatta ieri vale per la giornata di ieri pure se l'evento si gioca oggi -
@Del92 quindi va bene se oggi faccio una giocata per oggi? di conseguenza domani già calcolerei la posizione netta per il rimborso
-
@marcobozz esattamente
-
@Chomp96 perfetto
-
@Chomp96 quindi vale come qualificante per oggi?
-
@the-electric-one è tennis, la partita si disputerà per forza salvo cause di forza maggiore (maltempo nel caso odierno) o ritiro di uno dei 2 giocatori..Immagino la partita sia quella di ieri sera che verrà recuperata domani e quindi penso sia valida !!
-
Ragazzi ma se io ho piazzato una scommessa stamattina per una partita che gioca oggi, ma causa maltempo è slittata a stasera...se per caso non gioca oggi e gioca domani, che cosa succede?
-
@FedeMilano Si, hai detto tutto giusto! Oggi farò un'altra scommessa su una partita che si disputerà domani e infine calcolerò la mia posizione netta e agirò di conseguenza, grazie
-
Ciao, potrei cominciare domani la promozione e finirla domenica?
-
Se la partita viene rimandata a domani il calcolo della posizione netta per l’rf finale cambia?
-
@vecc sì puoi, ma hai il numero minimo di giorni, per cui se un giorno piove e non giocano resti a bagno anche te
-
@suavebroom No, devi sempre considerare ciò che hai vinto nei due giorni precedenti e al terzo calcoli la posizione netta
-
@suavebroom no... perchè mai dovrebbe cambiare?
-
premetto che ieri ho piazzato la prima scommessa, oggi penso non si giochi più ormai perchè continua a piovere. A questo punto aspetto il palinsesto stasera e piazzo una scommessa per domani mattina. Calcolo la posizione netta e scommetto su una del pomeriggio. Così facendo mi confermate che la promozione è completata pur giocando due partita domani ma avendole scommesse in due giorni diversi?
-
@Giancaaarlo tutto corretto
-
@Prometeo lo so, siccome oggi piove, volevo cominciare domani che in teoria chiamano bello fino a domenica.. Grazie
-
@vecc io ti consiglio di piazzare già una giocata oggi per domani. E domani ne fai un'altra che si concluda il giorno stesso. Recuperi un giorno così
-
io ho scommesso stamattina la prima volta e ovviamente con questa pioggia l'incontro non si giocherà .... la scommessa di oggi è nulla ?
Se l'incontro si giocherà domani vale per la scommessa di oggi o è come se la avessi piazzata domani ?
Grazie -
@fabrycom365 se la scommessa viene rimborsata, non sarà valida. Se invece la partita viene solo posticipata e gioca entro 72 ore, resterà valida, a patto che termini entro il 18. In ogni caso varrà solamente per il giorno in cui è stata piazzata, quindi oggi. Per domani dovrai piazzare un'altra scommessa, domani.
-
@Davide grazie tutto chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet