[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@marcobozz esattamente
-
@Chomp96 perfetto
-
@Chomp96 quindi vale come qualificante per oggi?
-
@the-electric-one è tennis, la partita si disputerà per forza salvo cause di forza maggiore (maltempo nel caso odierno) o ritiro di uno dei 2 giocatori..Immagino la partita sia quella di ieri sera che verrà recuperata domani e quindi penso sia valida !!
-
Ragazzi ma se io ho piazzato una scommessa stamattina per una partita che gioca oggi, ma causa maltempo è slittata a stasera...se per caso non gioca oggi e gioca domani, che cosa succede?
-
@FedeMilano Si, hai detto tutto giusto! Oggi farò un'altra scommessa su una partita che si disputerà domani e infine calcolerò la mia posizione netta e agirò di conseguenza, grazie
-
Ciao, potrei cominciare domani la promozione e finirla domenica?
-
Se la partita viene rimandata a domani il calcolo della posizione netta per l’rf finale cambia?
-
@vecc sì puoi, ma hai il numero minimo di giorni, per cui se un giorno piove e non giocano resti a bagno anche te
-
@suavebroom No, devi sempre considerare ciò che hai vinto nei due giorni precedenti e al terzo calcoli la posizione netta
-
@suavebroom no... perchè mai dovrebbe cambiare?
-
premetto che ieri ho piazzato la prima scommessa, oggi penso non si giochi più ormai perchè continua a piovere. A questo punto aspetto il palinsesto stasera e piazzo una scommessa per domani mattina. Calcolo la posizione netta e scommetto su una del pomeriggio. Così facendo mi confermate che la promozione è completata pur giocando due partita domani ma avendole scommesse in due giorni diversi?
-
@Giancaaarlo tutto corretto
-
@Prometeo lo so, siccome oggi piove, volevo cominciare domani che in teoria chiamano bello fino a domenica.. Grazie
-
@vecc io ti consiglio di piazzare già una giocata oggi per domani. E domani ne fai un'altra che si concluda il giorno stesso. Recuperi un giorno così
-
io ho scommesso stamattina la prima volta e ovviamente con questa pioggia l'incontro non si giocherà .... la scommessa di oggi è nulla ?
Se l'incontro si giocherà domani vale per la scommessa di oggi o è come se la avessi piazzata domani ?
Grazie -
@fabrycom365 se la scommessa viene rimborsata, non sarà valida. Se invece la partita viene solo posticipata e gioca entro 72 ore, resterà valida, a patto che termini entro il 18. In ogni caso varrà solamente per il giorno in cui è stata piazzata, quindi oggi. Per domani dovrai piazzare un'altra scommessa, domani.
-
@Davide grazie tutto chiaro
-
@Davide oggi ho effettuato la seconda giocata ma stando così le cose sicuramente l'incontro non verrà giocato...a questo punto domani sicuramente non potrò effettuare la giocata in Rf...cosa devo fare esattamente?
-
@l13763m se non sei sicuro di poter completare l'offerta, conviene non piazzare più altre scommesse. Se la giocata che hai già fatto si concluderà, avrai solo quella perdita qualificante, altrimenti verrà rimborsata in entrambi i siti e non avrai perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet