[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
ieri ho giocato cecchinato ma hanno rinviato ad oggi.. quindi ieri teoricamente non ho scomesso a causa del rinvio... quindi sono fuori dalla promo ? sisal non mi ha rimborsato la scommessa, sai se betfair rimborsa subito visto che non ho ancora controllato su betfair ?
-
@Blackidea899 sono nella tua stessa situazione... betfair ti ha rimborsato la bancata su cecchinato ? vale maschi e femmine sempre sul torneo rome
-
Se dovesse smettete di piovere, la giornata di oggi fino a che ora sarebbe utile? Cioè oggi entro che ora potrebbero cominciare a giocare ?
-
@Gianluca1995 Esatto, ma devi stare attento a farle a quota minima di 2.00
-
Comunque, seconda partita che ho giocato e hanno rinviato pure questa. Continuando così mi sa che il gioco non vale la candela per via dei tempi ristretti (e del tempo meteo di m***a).
-
Per domani non dà pioggia, se avete già piazzato almeno una giocata c'è ancora speranza di completare l'offerta
-
ma se io ho scommesso ieri su una partita di oggi rinviata non cambia niente vero? posso tranquillamente fare un altra scommessa oggi giusto?
-
@Raisedfist88 come 2 non era quota minima 1.70?
-
@gianoste si è 1.7 ma puoi fare insieme anche la fase 2 della benvenuto scommettendo a 2
-
@Stelio88 ah ok scusate,non avevo capito..
-
Oggi ho giocato la seconda scommessa che doveva giocare oggi ma se vado su sisal mi dice gioca domani alle 11 devo fare qualcosa?
-
Ho giocato un scommessa il giorno 14 ed la partita e stato regolarmente disputata , ho scommesso un altra il giorno 15 ma e stata rinviata al giorno 16.
Adesso mi chiedo se la seconda scommessa viene disputata regolarmente il giorno 16 il giorno 17 posso calcolare normalmente la posizione netta e puntare la terza ed ultima scommessa come da guida? -
mi associo alle domande che precedono, credo che si possa saltare domani e scommettere direttamente il 17 oppure, se la partita di domani finisce in tempo, scommettere domani stesso anche per una partita che si disputi il 17
-
@nelloronni non importa quando gioca, basta che giochi entro 72 ore e sarà valida
-
-
La mia seconda partita è stata rinviata a domani. Come dovrei comportarmi? Domani, una volta conclusa la partita, posso fare l'ultima scommessa in rf?
-
@squalo92 esatto
-
@Prometeo La scommessa in rf deve concludersi necessariamente il 18 entro le 23:59 giusto?
-
@squalo92 esattamente, se riesci non ridurti proprio all'ultimo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet