[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@telespalla92 sì, conta la data di piazzamento, non quella in cui giocano. Puoi procedere quindi (altri utenti hanno fatto la tua stessa identica domanda, puoi leggere sempre i messaggi precedenti per conferma).
-
ho una posizione netta di 24/10, ma per sbaglio ho puntato 34! siccome devo contropuntare la partita di tennis, cosa faccio per cercare di non avere perdita?
@Chomp96 @Davide @Anonymous -
@squalo92 hai già bancato per l'RF 24/10? se sì, metti la scommessa nel calcolatore con importo puntata 10 in modalità normale e banca come da calcolatore
-
@Davide non sto facendo un punta e banca, ma un punta/punta e non ho ancora contropuntato! in questo caso che devo fare?
-
@squalo92 in quel caso, metti 34€ nel calcolatore (RF 34/10) e contropunta come indicato
-
Per fare la ref ora come ora è consigliabile aspettare che finiscano tutte le partite di oggi giusto ? Perché ho provato a fare una simulazione ma il ref più alto era 20...
-
@Davide il guadagno però sarà minore rispetto all'RF 24/10 vero?
-
@squalo92 sì, per forza di cose per aver puntato 10€ in più
-
Ammesso di riceverla, sarebbe possibile combinare questa rf finale con una delle promo esclusive di fine settimana, tipo una rf 67/20?
-
@gabrielez74 certamente, ma la partita dovrà concludersi il 18 entro le 23:59
-
@the-electric-one dovrei fare una rf 67/30 nel caso, giusto?
-
Buongiorno a tutti,
la mia situazione è la seguente.. giocato martedì ok, giocato mercoledì con partita rinviata ad oggi.. oggi semplicemente aspetto che finisca la partita, calcolo la posizione e punto su un match che termina entro il 18/05, giusto? -
@Hypercri89 si
-
@gabrielez74 dipende se avrai giocato partite che si sono concluse il 17 e se la promo ricorrente (RF) conteggerà le giocate refertate nei giorni 17/18/19, i questo caso dovrai conteggiare la tua posizione netta contando la giocata terminata il 17, credo!
-
@the-electric-one pensavo di giocare una partita degli internazionali che si conclude il 17, sperando arrivi l'esclusiva.
-
salve, avendo giocato martedi e mercoledi è possibile fare l'rf finale domani al posto di farla oggi ? o devono essere tre giorni consecutivi ?
-
@gu puoi farla oggi, non importa se hai saltato un giorno
-
Molto bene... ho vinto le prime due qualificanti a quota 2.5... gioco l’ultima solo per recuperare i soldi
-
@MAUDIT ha detto in [14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia:
Molto bene... ho vinto le prime due qualificanti a quota 2.5... gioco l’ultima solo per recuperare i soldi
Vinte pure io le 2 qualificanti, sto per uscire da questa promo in perdita.........
-
Se avete tempo, ovviamente con un pò più di rischio, vi conviene giocarla LIVE visto il rating penoso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet