[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@AsumaSarutoMBi per sisal il bonus sono considerati in maniera identica al saldo reale, quindi la posizione netta è corretto calcolarla come se fossero tutti soldi reali.
L'RF finale la puoi fare oggi, oppure domani, oppure il 18, basta che termini entro il 18
-
@Davide Il mio dubbio è questo. Avendo piazzato la scommessa il 13, prima di attivare la card, anche se si è conclusa oggi con una vincita, devo comunque aggiungere questa vincita alla posizione netta nella RF del 18?
-
Eccoci qui, oggi si son concluse le giocate fatte il giorno 14/15
vinti: 8,60 e 10.75
Quindi adesso devo far
8,60+10,75- 10 = 9,35
9,35 + 34 = 43,35 in pratica un 44/10 corretto? -
-
@StevoTo corretto
-
Con una posizione netta di 68 vale la pena fare l'ultima RF?
-
@fantello91 puoi provare a vedere direttamente tu nell'oddsmatcher se trovi RF positivi con tale posizione netta. In ogni caso sembra molto alta e difficilmente troverai qualcosa con un guadagno positivo.
-
@fantello91 io l'ultima volta ero messo come te e ho abbandonato rf troppo alto, la prossima fai puntate a quote più basse possibili poco sopra la minima
-
@Davide ha detto in [14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia:
@StevoTo corretto
che tristezza sia dutcher che odd
Avrei paura delle limitazioni a contropuntare un 1.33 su eurobet, che dici? -
@StevoTo non dovrebbero esserci problemi per una scommessa se non sei stato limitato durante la benvenuto di eurobet
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ok, ci proviamo
-
@omar magari gioca 35
-
@the-electric-one dici per arrotondare?
-
Ma che RF sono?? Il più alto è -7!
-
la RF a 36% è buona per essere sisal? non ho storico di questo tipo di promo, altrimenti aspetto domani o il 18
-
Per errore mi trovo 3 scommesse fatte di 5 euro nei 3 giorni. Oggi avrei dovuto fare la qualificante ed invece ne ho fatto un'altra da 5 euro. Come devo comportarmi secondo voi? devo tener conto che fa parte della qualificante oppure ne faccio una quarta ed includo le 3 giocate?
-
la mia seconda da 5 euro piazzata ieri si è giocata e conclusa oggi, posso procedere con la RF?
-
@Gennariello73 se sono sul tennis in proporzione, devi considerarla come se fosse una normale qualificanti al pari delle altre due, non cambia nient'altro. Dovrai comunque piazzare la scommessa in RF dopo aver calcolato la posizione netta.
-
@omar si esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet