[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@omar si esatto
-
Dal momento che non trovo rating decenti, posso effettuare l'ultima scommessa in rf anche un altro giorno (con una partita che termini entro il 18 maggio alle 23:59) oppure devo necessariamente piazzarla oggi?
-
@napo5 basta che termini il 18 maggio entro le 23:59
-
@Davide grazie Davide. si anch'essa fatta sul tennis. quindi per calcolare la posizione netta considero le 3 partite invece delle 2. la prima persa , la seconda e la terza vinte. Quindi calcolo 11,25+8,6-15= 4,85.
Dovrò quindi fare un RF 38,85 (arrotondato a 39) /10
Giusto?
-
@Gennariello73 esatto
-
@Davide Grazie ancora!
-
@Davide i rating sono pessimi di 8
-
@Davide scusa ho letto solo dopo che avevi già risposto una quarantina di volte alla mia domanda…
-
Ho giocato un match puntando su una quota ad 1.65 andrà ad incidere per il rimborso se vinco? (la qualificante era ad 1.7)
-
ho fatto per errore una scommessa su sisal sugli atp roma a quota inferiore di 1,7. Adesso dovrei fare la scommessa in rf, come mi comporto? posso non contarla?
-
@francesc si, certo.. essendo di quota inferiore non vale e quindi non conta
-
@Antoninja No
-
@MIMMOSTER Sì, certo.
-
tsisipas a 1.7 è durato meno di quanto durerei io con Megan Fox
-
@Claudio9910 ha detto in [14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia:
Due domande:
- se gioco con saldo bonus devo considerarlo nel calcolo della posizione netta oppure essendo soldi bonus è come se avessi puntato 0€?
- se faccio altre scommesse che non riguardano la promozione, devo includerle nel calcolo della posizione netta? (Ho scommesso sulla Ligue 1 che mi serve per il bonus di 5€ settimanale).
Grazie
Qualcuno potrebbe rispondere? Grazie
-
@Claudio9910 su sisal il bonus è uguale al saldo reale, non cambia nulla.
se fai altre scommesse che non rispettano i requisiti della promozione, allora non saranno considerate per la promozione in alcun modo -
ho fatto la prima qualificante il 14 /05 per il giorno dopo ma è stata rinviata a oggi ( vinta ),ho fatto anche la seconda oggi ( vinta pure questa )....l'ultima entro il 18...anche se la prima partita ( quella rinviata ) è stata giocata oggi,in contemporanea con la seconda qualificante va bene uguale?
-
@lia non importa quando terminano le partite, conta esclusivamente quando sono state piazzate
-
Posso scommettere (giornata 3) domani anzichè oggi? Cioè, fa nulla che le tre giornate non siano consecutive, giusto?
-
@Stiglitz non importa se non sono consecutive, basta che terminino entro il 18 maggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet