[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@Geraldo se la partita non è iniziata, sisal ha sbagliato a refertarla perdente, contattate l'assistenza di sisal per segnalare l'errore facendo notare che la partita non è mai iniziata
-
@Davide Al momento non riesco a contattarli, comunque l'esito è segnato in blu che vorrebbe dire rimborsato, anche se per ora non è ancora arrivato nulla.
-
@Geraldo il rimborso avviene entro 72 ore, non è immediato
-
Fatto bene a finire tutto oggi pur nn guadagnando tantissimo ...
-
Mi hanno rimborsato una scommessa su Sisal inerente a questa promo: N Osaka v Bertens, non la vedo stornata sull'exachange di betfair, ma non importa. Volevo capire se dovrò piazzarne un'altra o vale questa come secondo giorno.
-
@MassiDreamer se viene rimborsata, non è valida e ne devi fare un'altra
-
Siccome è la prima volta che mi succede, il rimborso su sisal arriva effettivamente dopo le 72 ore o avviene anche prima? Perchè non ho saldo disponibile al momento se non mi accreditano il rimborso e siccome dovrei fare una RF 48/10 non mi va di ricaricarlo per guadagnare poco e dato gli RF bassissimi.
-
@Giancaaarlo arriva solitamente dopo 72 ore
-
Questo post è eliminato! -
Giocati 5€ su Tsitsipas-Federer, vittoria per ritiro, non conta ai fini del rimborso?
-
@camice84 le scommesse rimborsate non sono valide per la promozione
-
Mi hanno appena accreditato il bonus per la promozione sulla coppa italia, se faccio una scommessa con parte di quel bonus e parte di ricarica varrà per la promozione? Nel frattempo sono pure migliorati gli RF
-
@Giancaaarlo sì, i bonus di sisal puoi sempre usarli come se fossero saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
Si può giocare pure domani in RF
-
Io consiglio a tutti quelli che ancora devono fare la ref di farla oggi per oggi
Domani piove !
-
@Danielsan Si rischia di non ricevere il bonus se per caso la partita RF viene posticipata a giorno 19?
-
@camice84 Tsitsipas-Federer era la mia RF finale, adesso devo rigiocarla! Col rischio che domani piove...
-
@mataleon si
-
Il bonus di 10€ ha scadenza o lo posso utilizzare per la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet