Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Ah okay perfetto, era già inserita. Grazie
-
Le vincite ottenute dala qualificante possono essere rigiocate per la qualificante successiva o devo comunque versare 20 euro sul conto ogni settimana ?
-
@steninja devi obbligatoriamente depositare 20€ ogni settimana ed usare quel deposito per qualificarti
-
@Davide grazie
-
Buongiorno, la scorsa settimana mi sono dimenticata di fare il deposito ora nn ho più diritto di ricevere ancora bonus? Il bonus era per 5 settimane
-
@Anna-Maria purtroppo no, non depositando e facendo la qualificante hai terminato l'offerta e non riceverai quelli rimanenti
-
Mi sono stati restituiti i 10 euro della quintupla bonus a motivo della sospensione di tutti gli eventi della multipla. Il saldo mi figura come non prelevabile. Domando: ha natura di bonus e quindi è soggetto a scadenza se non viene giocato e refertato oppure è un semplice saldo non prelevabile senza scadenza?
-
@Potter se risulta come saldo reale, non ha scadenza, se invece figura come bonus, dovrai rigiocarlo entro la scadenza
-
@Davide non mi viene specificata la natura del saldo e del riaccredito. Nell'estratto conto per altro non c'è il movimento di rimborso/riaccredito della puntata.
Però nella sezione del saldo mi è conteggiato cumulativamente il totale al lordo del riaccredito. Se apro la specifica mi viene distinto in prelevabile e non prelevabile. Non ho altro per poter capire se mi è stato restituito con requisiti di scadenza derivanti dal fatto che originariamente li aveva. -
@Potter al 99% se figura comulativamente è saldo reale e non bonus, ma per una conferma potresti chiedere alla loro assistenza giusto per essere sicuri
-
@Davide Va bene, domanderò. Grazie.
Ammesso che si trovino eventi e che valga la pena provarci si può continuare con questa promozione o c'è rischio che non diano il bonus oppure, ancora peggio, che vedano malamente scommesse su eventi di campionati improbabili?
-
@Potter in questi giorni non ci sono alternative, quindi limitare chi continua comunque a scommettere sarebbe per loro controproducente
-
@Davide Certamente hai ragione. Per contro però:
1.Potrebbero lasciarti scommettere visto il crollo di scommesse che avranno. Finita questa situazione potrebbero però avere una nuova luce sul tuo account e cioè: o sei un malato di scommesse al punto da non fermarti neppure se giocano solo Russia e Turchia oppure sei un mangiabonus. Il problema è che in questa situazione giochiamo praticamente solo a bonus e quindi non vorrei che a posteriori, finita questa situazione, ti qualifichino come approfittatore. Cioè: perchè se fossi un malato di scommesse non dovrei piazzargli scommesse russe o turche extra promozione?
2.Non ho idea di come funzioni il sistema di controllo dei book sugli account degli utenti. Ma visto il crollo di scommesse non vorrei che gli account che continuano a giocare (ad esempio noi ninja) vengano attenzionati in modo particolare o comunque con più facilità.
-
@Potter successo lo stesso anche a me. Hai risolto per caso?
-
@bura69 No, non li ho contattati
-
@Potter 5 eventi 1.3 per selezione
-
ma non so manco se mi conviene andare avanti con questa promo. Rischio di andare in negativo
-
@bura69
Ti ringrazio per avermi aggiornato.
Ma ha anche scadenza? -
@Potter nope, eh ma prima di venerdì bisognerà piazzarla
-
@bura69 intendi la qualificante successiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet