Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao a tutti, come una scema ho piazzato la multipla per sbloccare il bonus ma una volta ricevuto il bonus non l'ho giocato perché me ne son dimenticata, avendo avuto una settimana super piena di lavoro e spostamenti vari... Comunque, leggendo gli ultimi punti delle FAQ posso continuare a farlo visto che ho comunque giocato la qualificante o vale anche per il bonus che se non viene giocato si perde il diritto alla promozione?
-
@Arizass1992 si perde il diritto a riceverli se nn fai il deposito di 20€ e qualificanti come da guida
-
Ciao. mi hanno attivato bonus oggi. ho giocato la multipla ma la seconda partita la fanno sabato 22/06 e la terza domenica 23/06.
domanda come fanno a darmi il bonus venerdì domani 21/06 se la multipla non è conclusa ? o devo sperare che oggi alla prima partita perdo? -
-
@fenix26873 e come inserisco sul profit online ? l'ultima partita persa e le bancate precedenti ?
-
@fenix26873 il bonus te lo danno a prescindere che la multipla si sia conclusa o meno, inseriscila secondo questa logica https://ninjaclub.ninjabet.it/post/156365
-
@Chomp96 Per il bonus ok. ma io parlo del profit tracker sul browser ninjabet e non sul software scaricato.
-
@fenix26873 che sial il foglio excel o il profit tracker integrato, la logica è sempre la stessa, devi fare una riga per ogni partita della multipla segnando per ciascuna le perdite delle responsabilità oppure la vincita totale della multipla per l'ultima partita
-
@Davide grazie
-
@Davide mi sa che questa Multipla serve a poco. Con le bancate quasi quasi ci rimettevo. Ho solo guadagnato 0.58 centesimi. Mi sa che non ne vale la pena continuarla. che dite...
-
@fenix26873 no non lasciarla pedere. trova sempre partite con rating alto da inserire nella multipla, ma non l'abbandonare. fai delle simulazioni cosi ti rendi conto anche quanto potrà essere profittevole quella multipla
-
adesso che sono finiti i campionati i rating alti son difficili da trovare, e perdipiù a quota minima 1.6... forse conviene aspettare settembre piuttosto che uscire con un guadagno di una decina di euro spalmati in 5 settimane
-
ciao ragazzi ho appena sbagliato a bancare la partita Spagna-Usa, vorrei dunque fare il cash out ma non mi esce il bannerino con scritto "cash out", come mai?
grazie per eventuali risposte
-
@nicoguerrins forse nn è disponibile per quel mercato, annullala manualmente seguendo questa guida
-
ragazzi problemi con deposito paypal:
A quanto pare non è possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo Paese o territorio.
-
@Toro-Seduto stai accedendo con un ip italiano?
-
@Chomp96 penso di si sono con linkem
-
@Toro-Seduto molto strano, hai già provato cambiando browser o connessione?
-
@Chomp96 cambiato browser ma niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet